[LINKS] DOVE SCARICARE ADDON PER FS: POSTATE QUI!

ciao ragazzi! :)
ho questo problema, mi sono iscritto a flightsim e avisim, ma non riesco a trovare gli aerei per fsx :( a me servirebbe il B777 (qualsiasi texture)... qualcuno potrebbe darmi il link? o sono imbranato io o boh :D

Francamente non saprei se c'è qualcosa di nostrano nel calderone... intanto però ci sono tre pacchetti (vecchiotti) con i Typhoon di Grosseto, i Tornado e gli Harrier della Marina.
Sul forum non dicono molto sui nuovi progetti, ma qualche sorpresa esce sempre: ci saranno altri pacchetti greci e taiwanesi, un modello AI dell'RQ-9 è stato completato, e fra poco avremo anche il Predator. Rilasceranno entrambi i modelli con un paintkit, quindi... :D Guarda anche gli screenshots sulla homepage del sito.
Alcuni utenti a volte lavorano in proprio e rilasciano i propri lavori. Se ti interessano scenari per aeroporti italiani, su quel forum ho già rilasciato Aviano (fatto con ADE9X usando le librerie di oggetti MAIW), e puoi trovare Trapani con gli F-16 su Avsim. Ho anche fatto un po' di altri aeroporti non italiani, se ti interessano fammelo sapere!

Beh i tuoi scenari sono ben fatti! Complimenti, li ho già da un po' ....:-) quali aeroporti hai fatto?

Grazie per il complimento!
Ho fatto
Ahmed-al-Jaber (OKAJ)
Poznan-Krzesiny (EPKS)
Skrydstrup (EKSP)
Kunsan (RKJK)
Misawa (RJSM)

Sono tutti sul forum MAIW, tranne Kunsan che lo trovi, con molti repaints e flightplans per queste basi, su questo sito: http://marksfsrepaints.jimdo.com.
In lavorazione: Eielson AFB (PAEI) e un altro po' di sorprese che verranno svelate a tempo debito!

Scenari

Ho pubblicato nuovi scenari photoreal dei seguenti aeroporti:

Bresso
Como
Ravenna
Cervia MIL
Idroscalo

Il photoreal di Ravenna-Cervia-Modena copre la costa da Comacchio a Cesenatico in hi-res.

Li potete scaricare dalla sezione Download => Scenari del forum SimulazioneVolo:
http://simulazionevolo.altervista.org/index.php

Veduta della base di Cervia (LIPC) dalla costa:
Cervia_24.jpg

Buon divertimento! :)