Linate-Orly

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
0
partenza da Linate per Orly direzione salone modiale auto
sul piazzale di linate
la piccola Easyjet contro la Grande Alitalia!
a1.jpg

le alpi
a4.jpg

ancora alpi
a3.jpg

all'arrivo
a2.jpg

alcuen semplici foto dal salone
a8.jpg

ancora
a10.jpg

per finire
a9.jpg

ciao
andrea

Ahhhhhhhhhh belle belle belle..... dimentichi sempre di sottolineare il mio supporto tecnico! :)

Sempre piu' bravo sempre piu' meravigliose...... il viaggio e' stato favoloso..... in settimana passo da te e voglio vedere le altre 260 foto che hai fatto :)

Eravamo a Milano per concerto dei GOLDFRAPP ai Magazzini Generali, quindi abbiamo volato EasyJet Lin-Ory (a parita' di prezzo tra il Lin-Ory e il Mxp-Cdg è troppo piu' comodo Linate da raggiungere, abbiamo dormito 1 ora di Piu'!!!)

E ritorno direttamente Ory-Psa sempre EasyJet.

Tiz

Ahhhhhhhhhh belle belle belle..... dimentichi sempre di sottolineare il mio supporto tecnico! :)

Sempre piu' bravo sempre piu' meravigliose...... il viaggio e' stato favoloso..... in settimana passo da te e voglio vedere le altre 260 foto che hai fatto :)

Eravamo a Milano per concerto dei GOLDFRAPP ai Magazzini Generali, quindi abbiamo volato EasyJet Lin-Ory (a parita' di prezzo tra il Lin-Ory e il Mxp-Cdg è troppo piu' comodo Linate da raggiungere, abbiamo dormito 1 ora di Piu'!!!)

E ritorno direttamente Ory-Psa sempre EasyJet.

Tiz

.....piccolo prob. le foto le avevo stoccate su un HD che mi è caduto:mad::mad: devo vedere se posso recuperare quaslche cosa
ciao
andrea