Giusto qualche scatto con i visitatori più interessanti delle ultime settimane...
A319 Easy special colors "100th Airbus"
B737-BBJ2
Altro BBJ... versione "corta"
sempre più raro soppiantato da una marea di noiosissimi bus...
Padroni di casa...
Il nuovissimo P180 Avanti II dell'ENAV usato per le radiomisure... era Linate per testare il nuovo VOR temporaneo di Linate (MLL)... test fallito
Metro Itali per Pescara...
Questo è per Ric... King Air 350 con marche civili... pieno zeppo di sensori IR, FLIR, Antenne e baia ventrale con scritta "Armament"... destinazione finale Kabul.
Quando ho chiesto al comandante che cosa andavano a fare la mi ha detto... sorridendo "beh, posso dirti che non andiamo a fare foto per Google Earth"...
320 Eurofly per conto Meridiana
in tema CAI... il vecchio...
e il nuovo... uno degli ultimi 320 arrivati
Bell 212 Poli 81
e per finire il B767-200 prestato da Boeing alla nostra Aeronautica in attesa della consegna dei KC-767
Commenti, critiche e suggerimenti sono come sempre ben accetti
Andrea
A319 Easy special colors "100th Airbus"

B737-BBJ2

Altro BBJ... versione "corta"

sempre più raro soppiantato da una marea di noiosissimi bus...

Padroni di casa...

Il nuovissimo P180 Avanti II dell'ENAV usato per le radiomisure... era Linate per testare il nuovo VOR temporaneo di Linate (MLL)... test fallito

Metro Itali per Pescara...

Questo è per Ric... King Air 350 con marche civili... pieno zeppo di sensori IR, FLIR, Antenne e baia ventrale con scritta "Armament"... destinazione finale Kabul.
Quando ho chiesto al comandante che cosa andavano a fare la mi ha detto... sorridendo "beh, posso dirti che non andiamo a fare foto per Google Earth"...

320 Eurofly per conto Meridiana

in tema CAI... il vecchio...

e il nuovo... uno degli ultimi 320 arrivati

Bell 212 Poli 81

e per finire il B767-200 prestato da Boeing alla nostra Aeronautica in attesa della consegna dei KC-767

Commenti, critiche e suggerimenti sono come sempre ben accetti
Andrea