[Linate - LIN] 13/2... qualche scatto con chicca finale!!!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Ciao, oggi giornata spettacolare con diversi soggetti degni di nota...
Le prime sono in "notturna"... fatte verso le 7 di questa mattina...

Prima chicca della giornata, CRJ700 Air France/Brit Air che ha operato per CDG

aa-1.jpg

Stesso aereo... diverso utilizzo CRJ700 privato

bb-1.jpg

Q400 Aurstian Arrows/Tyrolean

cc-1.jpg

Gli stessi soggetti in "diurna"

ee.jpg

gg.jpg

ii.jpg

A321 AZ new colors con musetto nero

ff.jpg

ed ecco la chicca del giorno, il nuovo Embraer 195 Air Dolomiti arrivato a Linate per la presentazione ufficiale alla stampa!!
Arrivato in mattinata da Verona ha caricato un nutrito gruppo di giornalisti/ospiti invitati per un volo promozionale lungo l'arco alpino (vista la giornata immagino che spettacolo!!)
E pensare che volevo farmi un giro a Verona per "beccarlo"... :)

jj.jpg

kk.jpg

ciao
Andrea

Ultima modifica:
Che spettacolo Andre, complimenti per le foto, sempre un'ottima nitidezza e di pregevole fattura, nelle prime due sembra quasi tu abbia sverniciato le stickers AF dal 700 e l'abbia verniciato con la colorazione da aereo privato, le foto sembrano identiche... :astonished:

Anche la chicca del 195 Air Dolomiti è uno spettacolo... dillo che lo aspettavi ansiosamente dai piazzali della SEA per poterlo immortalare... :)

Andrea.

Grazie mille a tutti!!!!!

@AirCeylon: esatto, anche il CRJ è una chicca per Linate, credo sia la prima volta dalle mie parti...
Credo si sia trattato di un volo aggiuntivo... indagherò :)

@TRN_Dreamliner: caspita se lo aspettavo... non sai i salti che ho fatto quando ho visto il piano di volo tra quelli in arrivo... DLA301 from LIPX!!!
Mi sa che questa è stata la prima e ultima volta dalle mie parti per questa bellezza!!! :)

grazie ancora a tutti!!!
Andrea

Visto il grande successo del topone Dolomiti... altri due scatti tanto per testimoniare la sua presenza sul piazzale ovest dove ha imbarcato i suoi ospiti.

zz.jpg

vv.jpg

e la più classica immagine di Linate... peccato per la luce

xx.jpg

Ciao
Andrea

magari in qualche foto dell'EMB son venuto anche io ero vicino al capannino centrale del fuel...a fare le foto col cell,... :D