Per come "adatti" le notizie, da grande potresti fare il giornalista.Beh è stata chiusa praticamente ovunque dalla mainline IB per passarla a XG, oggi diventata VY.

Per come "adatti" le notizie, da grande potresti fare il giornalista.Beh è stata chiusa praticamente ovunque dalla mainline IB per passarla a XG, oggi diventata VY.
Per come "adatti" le notizie, da grande potresti fare il giornalista.![]()
io non credo che i tedeschi siano dei benefattori che vengono qui in italia per "dar da mangiare" a noi italiani!!..;-)
Sicuramente é una componente, ma qui non si tratta di non perderli, si tratta di prenderne dei nuovi.
LH è titolare di diversi slot operati da AP, più ci sono gli slot SN, BMI ecc...Cioè per operare questo volo aggiuntivo di LH è stato dato uno slot nuovo di pacca?
O si tratta di uno già esistente "dirottato" da un'altra rotta a questa?
Gran bel gesto di coerenza dei tedeschi....
Me l'aspettavo l'uscita di quello che ha davvero capito tuttoSi, stanno facendo l'HUB, .........nell'aeroporto sbagliato!!!!!!!!
Me l'aspettavo l'uscita di quello che ha davvero capito tutto
Hai notato che la frase funziona anche con AZ e FCO ?
La prossima volta non lasciare il soggetto implicito![]()
Si presume che siano qui per guadagnarci, non per "dar da mangiare" (che poi non capisco cosa voglia dire).
mi sto gustando i pop corn
anche gli altri si vegliano finalmente,si potrà restituire al Parco del Ticino una vasta area sicuramente da destinare ad usi più utili e naturalistici
Credo che l'unico modo per risolvere il problema Linate sia proprio questo, che tutte le compagnie facciano come Alitalia..... e aprono rotte da Linate. Solo cosi' si potra' arrivare al punto che qualcuno si incavola davvero
Solo cosi' si potra' arrivare al punto che qualcuno si incavola davvero.
e chi si si dovrebbe incavolare se ognuno fa i fatti propri e le cosi cosi come stanno vanno bene a tutti ed in particolare a chi si adopera per non scontentare nessuno?