Linate-Francoforte sale a 5 daily by Lufthansa

Cosa intendi Cesare.Clavi con: ennesimo volo fatto con slot tarocchi, fatto aggirando la normativa?
Sto scrivendo una tesi sugli slot, per cui mi interessa molto l'argomento. Ho aperto la discussione dal titolo "parliamo di slot"

in un periodo dove tutti chiudono e tagliano LIN riesce ad aprire ben due rotte
e lo fa non con compagnie secondarie ma con BA e con LH
io lo vedo come un segnale postivo
vediamo di facilitare questo trend

dopo tutte le promesse e con i piazzali vuoti di mxp questa azione di LH fa capire bene chi ci deve guadagnare in tutto ciò .
e con la beffa delle fasulle selezioni con solo i piloti tedeschi accettati
siamo oramai un paese di terza fascia
con governanti che ci hanno svenduto per un piatto di lenticchie

Cioè per operare questo volo aggiuntivo di LH è stato dato uno slot nuovo di pacca?
O si tratta di uno già esistente "dirottato" da un'altra rotta a questa?
LH è titolare di diversi slot operati da AP, più ci sono gli slot SN, BMI ecc...

Le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Me l'aspettavo l'uscita di quello che ha davvero capito tutto :D:D:D

Hai notato che la frase funziona anche con AZ e FCO ?
La prossima volta non lasciare il soggetto implicito ;)

No, no, il soggetto da me inteso è proprio la KRANTE AVIOLINEA TETESKA!!!! Ma come, facciamo l'HUB a Malpensa e poi faccio gli impicci per potenziare LIN su Francoforte??????????

Coerenza, questo si richiede, e stavo appunto quotando un messaggio che rchiamava questa grande dote, la coerenza appunto!

Non mi sembra che in questa discussione si stia parlando di AZ e FCO.

mi sto gustando i pop corn

anche gli altri si vegliano finalmente,si potrà restituire al Parco del Ticino una vasta area sicuramente da destinare ad usi più utili e naturalistici

Credo che l'unico modo per risolvere il problema Linate sia proprio questo, che tutte le compagnie facciano come Alitalia..... e aprono rotte da Linate. Solo cosi' si potra' arrivare al punto che qualcuno si incavola davvero.

Finche lo faceva solo Alitalia andava bene a tutti...

Tiz

Credo che l'unico modo per risolvere il problema Linate sia proprio questo, che tutte le compagnie facciano come Alitalia..... e aprono rotte da Linate. Solo cosi' si potra' arrivare al punto che qualcuno si incavola davvero

Taci che c'è gente che la farebbe passare come fine strategia per sviluppare Malpensa...

e chi si si dovrebbe incavolare se ognuno fa i fatti propri e le cosi cosi come stanno vanno bene a tutti ed in particolare a chi si adopera per non scontentare nessuno?

Allora mi chiedo come mai su questo forum c'e' chi si ostina a dire che Linate prima o poi verra' chiuso o limitato. Se questo non interessa a nessuno..... non verra' fatto.

Tiz