Dalla winter la LIN-FRA risulta:
06.40
10.40
13.15
17.30 new
19.15
Almeno lo mettono con un orario decente: il 19.15 non permette di prendere molte coincidenze, va bene solo per l'ondata di lungo delle 22.
Il confronto implicito era con il nuovo volo BA, che è in un orario indecente.Considerando che LIN in teoria é saturo, non credo che abbiano grandi margini di manovra con la scelta degli orari
Il confronto implicito era con il nuovo volo BA, che è in un orario indecente.
Il LF sono bassini, non è una questione di capacità.Anche il mio commento era implicitamente riferito a quello
Come ho detto, mi sorprende che ci siano margini di manovra sugli orari per gli slot a LIN.
E onestamente, quando si arriva a 5 daily, credo la questione sia solo capacitá piuttosto che non un miglioramento del prodotto in termini di orario. Sono convinto che potendo la BA avrebbe utilizzato macchine piú grandi sui voli esistenti da LIN piuttosto che "sprecare" un altro preziosissimo slot su LHR, per cui, trattandosi solamente di una questione di capacitá, l'orario é secondario.
Il LF sono bassini, non è una questione di capacità.
Mi sa che di questo passo non saranno più osannati come salvatori della patria da diversi forumisti...Gran bel gesto di coerenza dei tedeschi....
Dopo la British su Lhr,la Lufthansa su Fra....sempre più vicina la chiusura di Linate.:morto:
Grazie alla chiusura del BCN.Aggiungici anche il raddoppio di IB su MAD.
Così commentava il network LHI il sindaco Letizia Moratti a Novembre:
(ASCA) - Malpensa (Va), 26 nov 2008 - 'e' molto significativo appurare che tra le destinazioni di Lufthansa-Italia non c'e' Francoforte.'
In effetti..![]()
Mi sembra che su Linate piuttosto che perdere uno slot, in attesa di tempi migliori, si preferisca accettare di volare con aerei vuoti. Può essere una chiave di lettura o no?
Grazie alla chiusura del BCN.
![]()