Linate Flash, n 79

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

almeno qualche anno fa quando ero ragazzino distribuivano gratuitamente la rivista "Follow Me" che era molto carina e ti potevi pure abbonare gratuitamente...

Infatti....

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Perchè la rubrica "nascere e morire oggi" dove la vogliamo mettere..?

[:308][:308][:308]

Ti sei persa l'ultimo numero con tutte le persone decedute in un anno a LIN (operatori, radaristi, capiscali) con tanto di foto e storie personali....

Ora capisci perche' come arrivo sui piazzali di LIN mi tocco los marones....:D

PS: Nella descrizione della tragedia del ATR42 non bastavano i deceduti dell'aereo, il cappellano ci ricorda che dopo 5 giorni anche un carabiniere mori durante l'opera di ricerca dei pezzi dell'aereo...

Comunque non perdetevi i prossimi numeri dedicati al volo AZ schiantatosi sulle prealpi di Kloten (Zurich) ovviamente volo decollato da LIN con MD80 e la morte orribile che hanno trovato dei povei piccioni sulle pista di Linate dopo esser stati digeriti ed abbrustoliti dentro ai reattori del executive poi schiantatosi a due passi dalla pista dentro ad un'azienda di Peschiera Borromeo che la fortuna volle esser stato di domenica....

Buona lettura! :D

Mamma mia che tristezza... ma non è una pubblicità un pò negativa per LIN... cavolo alla fine esce con il nome di un giornale che dovrebbe essere la voce ufficiale dell'apt!!! Ma...

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Mamma mia che tristezza... ma non è una pubblicità un pò negativa per LIN... cavolo alla fine esce con il nome di un giornale che dovrebbe essere la voce ufficiale dell'apt!!! Ma...

Infatti e' arrivato il momento d'intervenire....[:305]:D