Citazione:Messaggio inserito da admin
E qui si sente tutto il vuoto lasciato da Freesurfer!!!
Chi meglio di lui poteva rispondere?
Free, so che ci leggi.... fai te
Danilo
Già...
DaV
Citazione:Messaggio inserito da admin
E qui si sente tutto il vuoto lasciato da Freesurfer!!!
Chi meglio di lui poteva rispondere?
Free, so che ci leggi.... fai te
Danilo
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
No, Pisa non è stata inclusa negli scali coinvolti nella continuità.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
No, Pisa non è stata inclusa negli scali coinvolti nella continuità.
Pisa era inclusa nella continuità che doveva iniziare nel 2005. IG aveva programmato di basare un A319 su PSA che faceva AHO e CAG.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Che ora, nella nuova CT, dovrebbe essere esclusa in favore di Firenze. Right ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Che ora, nella nuova CT, dovrebbe essere esclusa in favore di Firenze. Right ?
Si nella nuova c'è Firenze.
La scelta di Pisa credo fosse motivata da un fattore logistico poichè PSA poteva coprire il bacino di GOA e FLR era coperta da BLQ.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma non trovi strano che gli scali inclusi nella nuova CT siano tutti serviti da Meridiana ?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sbagli. É vincolata alla continuità territoriale.
Tanto che è in dubbio anche la CIA - AHO di FR.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
No, Pisa non è stata inclusa negli scali coinvolti nella continuità.
Pisa era inclusa nella continuità che doveva iniziare nel 2005. IG aveva programmato di basare un A319 su PSA che faceva AHO e CAG.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sbagli, alcuni voli su Alghero (come Pisa) erano previsti con l'ATR-42.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sbagli, alcuni voli su Alghero (come Pisa) erano previsti con l'ATR-42.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sbagli. É vincolata alla continuità territoriale.
Tanto che è in dubbio anche la CIA - AHO di FR.
Ma dopo i contrasti iniziali tra Fr e l'Enav non era stata poi autorizzata regolarmente? Come mai ora ritorna di nuovo in ballo la faccenda?
E per la MXP-OLB di U2 come si mette a livello di continuità territoriale?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Che ora, nella nuova CT, dovrebbe essere esclusa in favore di Firenze. Right ?
Si nella nuova c'è Firenze.
La scelta di Pisa credo fosse motivata da un fattore logistico poichè PSA poteva coprire il bacino di GOA e FLR era coperta da BLQ.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sbagli, alcuni voli su Alghero (come Pisa) erano previsti con l'ATR-42.
CIAO
_goa
Assolutamente non sbaglio.
Il 319 di IG doveva fare:
PSA-AHO-BLQ-AHO-PSA-CAG-TRN-CAG-PSA
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sbagli, alcuni voli su Alghero (come Pisa) erano previsti con l'ATR-42.
CIAO
_goa
Assolutamente non sbaglio.
Il 319 di IG doveva fare:
PSA-AHO-BLQ-AHO-PSA-CAG-TRN-CAG-PSA
Hai ragione, per fortuna che non lo hanno fatto... Il Pisa - Alghero mi sembrava esagerato all'epoca con 319, figuriamoci ora on il 737-800...
CIAO
_goa