Linate, emergenza in atto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Non conosco il caso ma presumo si sia trattato di una mancata segnalazione della luce verde carrello.
Già questa è un'ottima ragione per evitare di fare commenti in attesa di aver capito meglio le cose.

Di sicuro non ho mai sentito che un pompiere prova a sganciare un carrello di un aereo che vola a 130 km/h a 15 mt di altezza.

Credo che nemmeno agli sceneggiatori di 007 era venuta in mente una cosa simile.

Il video di Youtube è un falso?

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Il video di Youtube è un falso?

No, ma è evidente che non era una vera emergenza per i motivi di cui sopra.

Tu mi hai chiesto la procedura ed io ti ho risposto.
Il fatto che io non conosca il caso preciso non mi esenta dal poter fare un commento, altrimenti chiudiamo il forum...

Le supposizioni che ho fatto derivano dall'interpretazioni dei due lanci di agezia.

E' possibile che ogni volta in cui un articolo viene postato debba in automatico partire il commento inutile?

Ma dai nicolap , lo puoi definere un articolo ? E' un concentrato di sciocchezze , bastava aspettare 10 minuti e non ci sarebbe stato nulla da scrivere.

Ciao.

Che siano stuntman lo sostieni tu. Che sia vero non lo sappiamo.

Non è necessario chiudere il forum, sarebbe sufficiente fare commenti intelligenti e costruttivi e meno saccenti.

Non è necessario chiudere il forum, sarebbe sufficiente fare commenti intelligenti e costruttivi e meno saccenti.

Visto che vengono postate notizie stupide e poco costruttive, mi ritengo libero di rispondere nella stessa maniera.

Citazione:Messaggio inserito da Old Crow

E' possibile che ogni volta in cui un articolo viene postato debba in automatico partire il commento inutile?

Ma dai nicolap , lo puoi definere un articolo ? E' un concentrato di sciocchezze , bastava aspettare 10 minuti e non ci sarebbe stato nulla da scrivere.

Ciao.

reporter2 dedica parte del suo tempo a tenerci informati sui lanci di agenzia. Noi ricambiamo assai spesso la sua cortesia insultando la sua categoria e cadendo nel solito stereotipo del giornalista che è idiota perchè non sa pilotare uno Shuttle.

Vogliamo avere un sito interessante da leggere? Commentiamo costruttivamente, anche criticando, gli articoli ed i fatti riportati. Ed evitiamo di sparare sempre a zero su tutto.

P.S. Non rivolgevo a te specificamente una critica, ma al trito e ritrito commento che ogni volta accompagna un articolo.

Visto che vengono postate notizie stupide e poco costruttive, mi ritengo libero di rispondere nella stessa maniera.

Certo che il contributo che dai tu al forum è davvero grandioso! Sia in termini di simpatia che di contenuto![:304][:304][:304]

reporter2 dedica parte del suo tempo a tenerci informati sui lanci di agenzia. Noi ricambiamo assai spesso la sua cortesia insultando la sua categoria e cadendo nel solito stereotipo del giornalista che è idiota perchè non sa pilotare uno Shuttle.

Vogliamo avere un sito interessante da leggere? Commentiamo costruttivamente, anche criticando, gli articoli ed i fatti riportati. Ed evitiamo di sparare sempre a zero su tutto.

P.S. Non rivolgevo a te specificamente una critica, ma al trito e ritrito commento che ogni volta accompagna un articolo.
Se non mi sbaglio oltra alla battuta iniziale ti ho detto quele è la procedura prevista in questi casi.

Non mi sembra di aver ricevuto alcuna risposta se non il richiamo da parte tua a non fare supposizioni visto che non conoscevo il fatto.

Certo che il contributo che dai tu al forum è davvero grandioso! Sia in termini di simpatia che di contenuto![:304][:304][:304]
Non mi sono iscritto al forum per fare simpatia a qualcuno.

Non riesco a capire perchè chiunque può inserire notizie con evidenti inesattezze o imprecisioni e non gli si può replicare.

Riguardo i contenuti non mi sembra corretto giudicare il contributo che ogni utente mette nel forum.
Se però vuoi la risposta ti dico che troverai decine di miei commenti con contenuto aeronautico al quale nessuno ha replicato per non dover dire: è vero!
si è preferito dire: non parliamone più...

@Pilota75: sono i modi e la saccenza che rendono i tuoi post - per quanto mi riguarda - tra i meno graditi ed interessanti del forum. Sui contenuti lascio il giudizio ai piloti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.