Linate by night

Sempre il migliore Andre!!![:304][:304][:304] L'ho sempre detto che sei il TOP qui su Aviazionecivile...:D:D MOlto belle tutte quante, in particolareil Challeger 605 di 3/4 e ovviamente l'AB6 F TNT che carica, poi sai che le notturne a me fanno impazzire...;)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Belle e interessanti, Andrea!

Per curiosità, che settaggi hai usato per il decollo finale?

[:306]

Nicola, l'ultima l'ho scattata in manuale, 13 sec, con f/8, ISO200, ovviamente la macchina montata sul mio supporto da finestrino... [8D]
Lo scatto, per evitare vibrazioni l'ho impostato su "autoscatto"

Grazie mille a tutti!!!!

ciao
Andrea

Fico il supporto da finestrino... postaci una foto che ti rubo il brevetto [:301]

Grazie ragazzi...

X Medo, il supporto è questo... http://www.manfrotto.com/webdav/site/manfrotto/shared/_images/Manfrotto/product_images/zoom/243.jpg

Io lo trovo utilissimo... in pratica trasforma la mia macchina in un grosso tripod... ricordati però di spegnere il motore, altrimenti le vibrazioni ti fregano!!!

X Ironman: lo so so so... i NetJets sono della concorrenza, ma sono così tanti che quando scendo in rampa uno che mette in moto c'è sempre ;)
Parlando di aerei "miei", hai visto i 2 bambinoni sul piazzale??? ;)

X 747MXP: non ci avevo mai pensato... [:308][:308]

ciao
Andrea

sempre affascinanti le foto notturne, io sono per la seconda, a parte l'aereo tipo albero di natale, anche le case dello sfondo hanno un loro misterioso fascino.

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Grazie ragazzi...

X Medo, il supporto è questo... http://www.manfrotto.com/webdav/site/manfrotto/shared/_images/Manfrotto/product_images/zoom/243.jpg

Io lo trovo utilissimo... in pratica trasforma la mia macchina in un grosso tripod... ricordati però di spegnere il motore, altrimenti le vibrazioni ti fregano!!!

X Ironman: lo so so so... i NetJets sono della concorrenza, ma sono così tanti che quando scendo in rampa uno che mette in moto c'è sempre ;)
Parlando di aerei "miei", hai visto i 2 bambinoni sul piazzale??? ;)

X 747MXP: non ci avevo mai pensato... [:308][:308]

ciao
Andrea

..giù le mani da miei bambini(NetJets)!

Belli i due BBJ,peccato che siano di quegli altri ancora.
Avranno pure 3 voli,ma..

@ Andrea:
Molto belle, complimenti, ma non credi che sia rimasto un po troppo "rosso" nelle foto? hai provato a toglierne un po? Le lampade dell'apron ti bruciano un po troppo le foto secondo me....

Cheers

Citazione:Messaggio inserito da Bios

..giù le mani da miei bambini(NetJets)!

Belli i due BBJ,peccato che siano di quegli altri ancora.
Avranno pure 3 voli,ma..

Mi sa che quegli altri siamo noi... 3 voli, ma sono tutti "big"...;)

X Italianspotter: si, hai ragione, purtroppo è colpa della maledetta illuminazione del piazzale "gialla"...
Ho provato a togliere un pò di rosso ma preferisco non fare troppa post-produzione... snaturerei il contesto delle foto.

Ciaoooo
Andrea

Bellissime tutte!!!!![:304][:304][:304] Là a Linate avete una luce abbastanza decente per fotografare di notte!!
Mi piace molto il PC12, peccato la matricola è italiana senno avevi trovato un tuo omonimo