Ciao, giornata piatta oggi a Linate... ma in compenso tramonto spettacolare...così mi sono dilettato con qualche scatto in notturna 
vista del piazzale principale con un 319 AF e un paio di 80 AZ che attendono l'imbarco
Jumbolino AirOne... da notare la qualità degli adesivi...
questo dorme tranquillo...
anche lui, parcheggiato sotto la torre
altro 80... new colors
e tanto per cambiare... eccone un'altro in partenza per FCO
un'occhiata verso ovest... in primo piano la taxiway "November" che porta dal piazzale nord a quello ovest, dietro l'antenna del LOC... e se guardate bene, sullo sfondo si vede anche il Duomo
si è fatto tardi, vediamo cosa c'è sul piazzale ovest...
il secondo Cessna Caravan di Aqua Airlines I-SEAB in un'ambiente a lui poco familiare
un paio di Beechcraft
Luuungo....
e corto...
un bel Gulfsttream G450
e per finire un Falcon 900 "targato" Dubai... per la cronaca, quello illuminato al primo piano del terminal è il mio ufficio...
E' tutto
ciao
Andrea

vista del piazzale principale con un 319 AF e un paio di 80 AZ che attendono l'imbarco

Jumbolino AirOne... da notare la qualità degli adesivi...

questo dorme tranquillo...

anche lui, parcheggiato sotto la torre

altro 80... new colors

e tanto per cambiare... eccone un'altro in partenza per FCO

un'occhiata verso ovest... in primo piano la taxiway "November" che porta dal piazzale nord a quello ovest, dietro l'antenna del LOC... e se guardate bene, sullo sfondo si vede anche il Duomo

si è fatto tardi, vediamo cosa c'è sul piazzale ovest...
il secondo Cessna Caravan di Aqua Airlines I-SEAB in un'ambiente a lui poco familiare

un paio di Beechcraft
Luuungo....

e corto...

un bel Gulfsttream G450

e per finire un Falcon 900 "targato" Dubai... per la cronaca, quello illuminato al primo piano del terminal è il mio ufficio...

E' tutto
ciao
Andrea