Linate + Bergamo

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Approfittando della giornata stupenda di ieri... cominciamo con la mattinata a Linate, con tanto di chicca!

eccola, per la prima volta a Linate uno dei nuovissimi B737-700W KLM
Questo in particolare è stato consegnato il 30 agosto e ha sostituito per questo volo il solito 737-400

011-1.jpg

B737-300QC Mistral arrivato la sera prima da FCO

005-1.jpg

A320 AP

012-1.jpg

015-1.jpg

CRJ200 privato (Challenger 850) sul piazzale ovest

003-1.jpg

Irlandese in partenza

017.jpg

seguito subito dopo dallo Speedbird per LHR

018-2.jpg

019-1.jpg

l'E145 AZ che opera da qualche giorno sulla LIN-FCO

021-1.jpg

023-2.jpg

Nel pomeriggio approfitto della giornata stupenda e mi faccio un giretto fino a Bergamo... alla mitica lounge Crossair
Si parte con i padroni di casa

024-2.jpg

quando si dice "cogliere l'attimo"

025-3.jpg

privatino che se ne va

031-1.jpg

A320 Wizzair

033-1.jpg

Bergamo alta come sfondo

035-2.jpg

MyAir in arrivo

037-3.jpg

Un'altro paio di B738 Ryanair

039-3.jpg

042-2.jpg

Arriva anche un CRJ900 MyAir

044.jpg

046-1.jpg

il traffico non è molto vario...

052-1.jpg

054-1.jpg

051-1.jpg

062.jpg

067.jpg

ma qualche soggetto interessante arriva.. B757-200 BPA

059.jpg

061.jpg

B737-700W SkyEurope

056.jpg

057.jpg

E' tutto... commenti/critiche sono ovviamente ben accetti!!!

Andrea

Ultima modifica:
Bellissime foto! Ma quelle a LIML da che posizione sono state fatte? posso chiedere che obiettivo ha usato per la D70?

Grazie mille!!
Qualle a Linate sono scattate in rampa mentre a Bergamo hao scattato dalla "lounge Crossair"
Le foto le ho fatte tutte con un Nikkor 18-200 f/3.5-5.6 VR

ciao
Andrea

Grazie mille!!
Qualle a Linate sono scattate in rampa mentre a Bergamo hao scattato dalla "lounge Crossair"
Le foto le ho fatte tutte con un Nikkor 18-200 f/3.5-5.6 VR

ciao
Andrea

Raccomandatooooooooo:cool::cool::D
Ma vuoi mettere la soddisfazione di spottare da dietro una rete di nascosto mentre la polizia ti da la caccia con i cani e ti sparano dall'elicottero!!!!! ?????ihihhihihi

Belle come al solito!
Ciao
Ale

Raccomandatooooooooo:cool::cool::D
Ma vuoi mettere la soddisfazione di spottare da dietro una rete di nascosto mentre la polizia ti da la caccia con i cani e ti sparano dall'elicottero!!!!! ?????ihihhihihi

Belle come al solito!
Ciao
Ale

Ma sai ci pensavo mentre ero a Bergamo!!!
E' vero, scattare in rampa ha i suoi ovvi vantaggi... ma anche secondo me non da lo stesso piacere di farlo da fuori...
lo spotting "vero" secondo me è quello da fuori... senza sapere cosa sta atterrando (o quasi :)), attaccati alla rete o sempre alla ricerca di uno spotting point nuovo e con lo stomaco che si chiude ogni volta che sulla perimetrale appare una macchina della polizia!!!
Tra le mattina a Linate e pomeriggio appollaiato a Bergamo è stato molto più piacevole il pomeriggio!!!

Ciao e grazie!
Andrea

Ma sai ci pensavo mentre ero a Bergamo!!!
E' vero, scattare in rampa ha i suoi ovvi vantaggi... ma anche secondo me non da lo stesso piacere di farlo da fuori...
lo spotting "vero" secondo me è quello da fuori... senza sapere cosa sta atterrando (o quasi :)), attaccati alla rete o sempre alla ricerca di uno spotting point nuovo e con lo stomaco che si chiude ogni volta che sulla perimetrale appare una macchina della polizia!!!
Tra le mattina a Linate e pomeriggio appollaiato a Bergamo è stato molto più piacevole il pomeriggio!!!

Ciao e grazie!
Andrea

:D:D... Allora per penitenza mi porti a fare un giro in rampa!?????!!!!!
Ciaoooooo
Ale

:D:D... Allora per penitenza mi porti a fare un giro in rampa!?????!!!!!
Ciaoooooo
Ale

Volentieri... devo solo riuscire a nasconderti nello zaino :)
Intanto lancio una proposta.... perchè non organizziamo una bella spottata in compagnia con tutti gli spotter "base Linate"???
Sarebbe un'ottima occasione per conoscerci!!!

ciao
Andrea

Volentieri... devo solo riuscire a nasconderti nello zaino :)
Intanto lancio una proposta.... perchè non organizziamo una bella spottata in compagnia con tutti gli spotter "base Linate"???
Sarebbe un'ottima occasione per conoscerci!!!

ciao
Andrea

:D Più che uno zaino serve un container!!!!!!:cool:
Per la spottata per me va bene.. basta organizzare con un po di anticipo almeno mi organizzo con la famiglia!
Ciaoooo
Ale