Linate, Alitalia ha il piano ma sbatte la porta


Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

dubito che il rifacimento di una saletta possa influire in qualche modo in tutta questa faccenda, fosse anche costata un patrimonio, ma si tratta sempre di una saletta! Ci sono ben altri problemi da considerare...

è molto strana la contestualità con questa tragedia della riduzione voli, se possiamo rimproverare la mancanza di lungimiranza ad az almeno a Sea no però

Con 5 mil di pax di cui la maggior sulla MI-RM una saletta sopra l'area link di AZ ci sta no? non vedo alcun nesso con la riduzione di LIN ed anzi, se lo si vuole trasformare in un city airport bisogna semmai migliorare la qualita' e la saletta va' in quella direzione, mica lo spizzico con scarafagi!
 
Citazione:Messaggio inserito da almetano

intanto la Moratti sollecita a Di Pietro la metro per Linate

http://213.175.14.27/minirass/immagini/240707o/2007072435299.pdf

Articolo "completamente errato".

La M4 non va' a San Siro ma semmai la M5 (ex M6) per cui ha chiesto la priorita' rispetto alla M4 da Crocetta a Segrate (via LIN)dato che per l'Expo' verranno pronti anche i 3 grattacieli CityLife.

Per conoscere i progetti e ralizzazioni in corso www.msrmilano.com

Le tratte appaltate: M4 Giambellino-Crocetta M5 Garibaldi-Bignami, ieri ha chiesto la copertura per la Garibaldi-Lotto M5 da completare entro l'Expo' ed un contributo per la futura M4 (Crocetta-Segrate) che pero' se anche dovessero arrivare i soldidomani mattina no npartirebbero prima di 2 anni (manca il progetto) e porterebbe ad avere i cantieri aperti durante l'EXPO.
 
La M4 è molto indietro, la M5 sta aprendo i cantieri in questi giorni e per il 2011-2012 dovrebbe essere pronta la tratta Bignami-Zara, per la Zara-Garibali si parla 2012-2013. Ammesso e non concesso che i lavori M4 iniziassero fra un anno (non ho ancora visto uno schema tecnico della linea) si tratterà di almeno 5 anni di lavori fino a Crocetta, poi serviranno almeno altri 5-7 anni per arrivare fino a Linate. Quindi per l'expo la metro 4 a Linate non ci arriva. Si parla tanto di lavori per MXP in ritardo ma LIN ha come unica fortuna quella di essere vicina a Milano di per se non è poi così accessibile da tutta l'area Milanese.
Intanto l'anno prossimo si consegna la Boffalora e il collegamento da centrale corredato da tunnel di castellanza. L'occasione per sforbiciare è ghiotta, o adesso o mai più!
 
Citazione:Messaggio inserito da kernel

La M4 è molto indietro, la M5 sta aprendo i cantieri in questi giorni e per il 2011-2012 dovrebbe essere pronta la tratta Bignami-Zara, per la Zara-Garibali si parla 2012-2013. Ammesso e non concesso che i lavori M4 iniziassero fra un anno (non ho ancora visto uno schema tecnico della linea) si tratterà di almeno 5 anni di lavori fino a Crocetta, poi serviranno almeno altri 5-7 anni per arrivare fino a Linate. Quindi per l'expo la metro 4 a Linate non ci arriva. Si parla tanto di lavori per MXP in ritardo ma LIN ha come unica fortuna quella di essere vicina a Milano di per se non è poi così accessibile da tutta l'area Milanese.
Intanto l'anno prossimo si consegna la Boffalora e il collegamento da centrale corredato da tunnel di castellanza. L'occasione per sforbiciare è ghiotta, o adesso o mai più!


quoto.
 
Citazione:Messaggio inserito da MXP98

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Quel molto di piu' (LIN per i duri di coccio) sta' nella cartella alla Magliana ma sino ad ora se ne sono sbattuti...

ma chi SEA o AZ?
Perché se SEA,hanno scherzato col fuoco.

SEA ma piu' che altro i proprietari hanno gia' messo la testa di LIN da tempo, mica e' una novita'!
 
Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da MXP98

ALITALIA/ BONOMI (SEA): NUOVA GESTIONE INTERCETTI MERCATO NORD

traspare dall'articolo che è invece az ad aver messo sea spalle al muro


Siccome SEA il contingentamento di LIN a 5 mil lo ha gia' consegnato ad AZ l'anno scorso non e' cosi, semmai e' un avviso a non fare i furbi....