Ho sentito una intervista al pres. di ANPAC su bloomberg stamattina che diceva che la causa dei mali AZ sta nel piano Leonardo e nella non chiusura di Linate..... immaginate voi
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Ho sentito una intervista al pres. di ANPAC su bloomberg stamattina che diceva che la causa dei mali AZ sta nel piano Leonardo e nella non chiusura di Linate..... immaginate voi
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Quindi finchè non troveranno qualcuno disposto a investire nulla verrà toccato fra i due scali mi sembra di capire.
A qualcuno questa mia frase farà venire i capelli dritti però:
Ad AP farebbe molto comodo una riduzione di Linate visto come si stanno mettendo le cose...
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ad AP farebbe molto comodo una riduzione di Linate visto come si stanno mettendo le cose...
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@Tigi
perdonami, sarà a causa di sto caldo (e dell'aria condizionata che mi picchia sulla testa) ma non ho ben capito quale sarebbe la situazione[:I]:
la questione LIN è chiusa, in che senso? si prevedono eventuali e future riduzioni o tutti rimane uguale in attesa di vedere che piega prenderà "l'affaire" AZ?
Citazione:Messaggio inserito da almetano
quindi? e se le cose fossero così davvero avrebbero rifatto mezzo piano superiore imbarchi per la nuova saletta di Alitalia? avete idea di quanto Az abbia pagato quello spazio? lo avrebbe fatto quindi senza garanzie o addirittura con il rischio di perdere traffico? poi quali azioni legali? siamo sicuri che Alitalia ci perde soltanto se rompe con Sea? non è che il fatto che Sea sia pubblica la salvi da incredibili svalutazioni e perdite se il megacontratto con la compagnia di bandiera salta, o se non vengono rispettate le condizioni dettate da az
ragazzi il mondo del business si basa su fogli di carta, scritti in ogni pagina, e controfirmati dagli interessati, garanzie legali rilasciate dai soci o dalle parent company, gare d'appalto
le illazioni lasciamole a Novella 2000
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
I lavori alla nuova saletta (praticamente dove stava la sala da the) sono fermi da un mese...
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
I lavori alla nuova saletta (praticamente dove stava la sala da the) sono fermi da un mese...
passo da Linate non meno di 2 volte alla settimana e un mese fa nemmeno erano cominciati [xx(]
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Questo thread conferma che Cimoli ha firmato di tutto e di più, pur di tirare a campare.
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
dubito che il rifacimento di una saletta possa influire in qualche modo in tutta questa faccenda, fosse anche costata un patrimonio, ma si tratta sempre di una saletta! Ci sono ben altri problemi da considerare...