LIN-TXL e TRN-BCN: disastri AP a confronto

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

... ma non potrebbero almeno provare a usare l'ARJ70 che lascia FCO su TRN e GOA ?

L'aeroporto di Genova che è alla disperata caccia di un volo per LON, non ci ha pensato ?

A TRN il nightstop per Londra manca dai tempi di Azzurra Air, credo che quei voli siano stati sospesi intorno al 98-99.

AP potrebbe mandare l'Avro a "dormire" ad AHO e fare AHO-TRN-LCY-GOA e viceversa.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

A TRN il nightstop per Londra manca dai tempi di Azzurra Air, credo che quei voli siano stati sospesi intorno al 98-99.

AP potrebbe mandare l'Avro a "dormire" ad AHO e fare AHO-TRN-LCY-GOA e viceversa.
Sinceramente non mi sembra necessario volare da Torino e Genova a London City con un costoso Avro RJ in wet. Basterebbe un 737 su Gatwick o Stansted...

CIAO
_goa

Un'offerta davvero inviabile quella di AirOne che prevede UN volo diretto a centro giornata e 5 via Fiumicino....

Solo Alitalia propone quattro voli diretti (più economici di quelli AirOne via FCO) più almeno nove possibilità di voli in connessioni, per un'offerta totale che raggiunge 13 voli giornalieri!

Per chi non ha poi tempo da perdere facendo scalo a Roma, rimangono sempre le alternative più economiche di easyJet, Windjet & company...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Un'offerta davvero inviabile quella di AirOne che prevede UN volo diretto a centro giornata e 5 via Fiumicino....

Solo Alitalia propone quattro voli diretti (più economici di quelli AirOne via FCO) più almeno nove possibilità di voli in connessioni, per un'offerta totale che raggiunge 13 voli giornalieri!

Per chi non ha poi tempo da perdere facendo scalo a Roma, rimangono sempre le alternative più economiche di easyJet, Windjet & company...
Oppure, visto che va di moda, pure 3 AZ da MXP :D:D:D

Sulla questione GOA-LCY - a livello di pura speculazione - il volo AP avrebbe orari molto simili al "classico" BA quindi bene accetti anche all'utenza business.;)

@Michele: grazie mille sei stato chiarissimo...ora almeno non mi sento del tutto escluso da certe conversazioni!:D

Paolo