Citazione:Messaggio inserito da airblue
Togliere un LIN-FCO per un LIN-REG è una follia pura....
Eccapirai...!

PS. Con l'Alta Velocita Ferroviaria ne toglieranno un bel po...

Togliere un LIN-FCO per un LIN-REG è una follia pura....
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
utilizzare la parola "CANCELLATO" al posto di "Soppresso"
per un volo diretto in Calabria credo sia il termine più appropriato![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Siccome la pappa su LIN e' terminata ed anzi andra' sempre peggio sara' bene mettersi in testa che l'aeroporto di Milano e' MXP e che il tentennare di servirlo portera' a perdere parte de ltraffico su Milano (Airone, WindJet,Merdiana sono avvisate..).
Una ottima notizia per il revenue management![]()
Siccome la pappa su LIN e' terminata ed anzi andra' sempre peggio sara' bene mettersi in testa che l'aeroporto di Milano e' MXP e che il tentennare di servirlo portera' a perdere parte de ltraffico su Milano (Airone, WindJet,Merdiana sono avvisate..).
E' un pò che lo dici ma la situazione non è mai cambiata. Correggi Merdiana, anche se non suona male, qualcuno si potrebbe offendere
comunque si, prima o poi MXP crescerà anche sul nazionale. Per l'occasione speriamo avranno già cambiato i pavimenti: sono proprio orrendi.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Senti, senti...Le uova della gallina d'oro ultimamente non sono piu' a 24 carati come quelle di una volta? [8D]
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Senti, senti...Le uova della gallina d'oro ultimamente non sono piu' a 24 carati come quelle di una volta? [8D]
Intanto il piano di riduzioone di LIN prevede un nuovo slot per il voli su Trapani![]()
Qualdo uscira' il piano ti faro' un fischio....![]()
Qualdo uscira' il piano ti faro' un fischio....![]()
tu aspetta il fischio, io guardo i fatti reali.....
Reggio perde pezzi: il castello si sgretola, ogni giorno di più. Certo però che dare le colpe ad assoclearence..
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Reggio perde pezzi: il castello si sgretola, ogni giorno di più. Certo però che dare le colpe ad assoclearence..
non penso che AP sia stata mai scontenta di REG
Non lo penso neanch'io, ma mi sa che si aspettano di meglio da TXLCitazione:Messaggio inserito da emigno77
...
non penso che AP sia stata mai scontenta di REG
Messaggio inserito da emigno77
Si dovrebbero avere i dati e se fossero molto soddisfacenti Milano ha altri 2 aeroporti.
MXP non è collegata con Reggio.
Bergamo è collegato con Myair, ma non è ogni giorno e non è ottimo per i clienti business, che sono quelli che utilizzano per la maggiore il Linate.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non lo penso neanch'io, ma mi sa che si aspettano di meglio da TXLCitazione:Messaggio inserito da emigno77
...
non penso che AP sia stata mai scontenta di REG![]()
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Messaggio inserito da emigno77
Si dovrebbero avere i dati e se fossero molto soddisfacenti Milano ha altri 2 aeroporti.
MXP non è collegata con Reggio.
Bergamo è collegato con Myair, ma non è ogni giorno e non è ottimo per i clienti business, che sono quelli che utilizzano per la maggiore il Linate.
Infatti proprio perche MXP non e' collegato se il volo e' fondamentale che lo si metta su MXP ed amen.
A meta' giornata senza code share LH....
A meta' giornata senza code share LH....
ma sei proprio duro allora...il volo è in C/s con LH e che sia l'ultima volta che lo devo scrivere please!
Il volo è pure prenotabile sul sito LH.
Prego di finirla con la disinformazione.