LIN-REG di Air One soppresso


Ma togliete che so, un volo per Roma e sostituitelo con Reggio. Perfavore!:(

Frase dettata dalla disperiazione.
 
soppresso perche' assoclearence non ha dato lo slot in quanto utilizzava il codice LH per averlo???
allora come la mettiamo che AZ utilizza codici XM (Alitalia Express) e RD (Avianova che non esiste piu') per operare da LIN????
putroppo siamo nella terra dei cachi!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Be' si potrebbe chiedere ad AirOne un volo Brindisi-Reggio-Linate-Malpensa per accontentare un po' tutti...:D

Prima REG e poi BDS...cmq non solo AP sarebbe disponibile ma credo anche un'altra compagnia che da breve si è dimostrata disponibile a riaprire un'altra rotta cancellata....basta C$H$I$E$D$E$R$E
 
Ma il volo non operava con codice LH, in quanto era l'unico volo oprato da Air One da Linate su Reggio. Alitalia che opera con il codice XM, allora? Ma cose da matti.

Togliete un volo LIN-FCO-LIN è usate lo slot per Reggio.

Comunque FUDA si è già attivato.......:D

Tra un paio di giorni sui giornali si legge:

MAKUMBA AIRLINES, apre il volo REGGIO-LINATE al posto di Air One.
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

No, I-TIGI a parte gli scherzi, si può fare qualcosa?

Be' dipende,

1) Vedere come erano i LF e Yelds e se buoni chiedere formalmente ad Air One di operare il volo su MXP, il diniego vale per LIN ma non per MXP.

2) Siccome la pappa su LIN e' terminata ed anzi andra' sempre peggio sara' bene mettersi in testa che l'aeroporto di Milano e' MXP e che il tentennare di servirlo portera' a perdere parte de ltraffico su Milano (Airone, WindJet,Merdiana sono avvisate..).

3) Air One per offrire dei diritti ad LH (LIN-FRA) ed aprire il volo LIN-TXL non poteva aumentarli senza ridurre da qualche altra parte, la coperta e' la stessa, tirala da una parte e ci si scopre dall'altra. (se pensavano di avere ulteriori slots con l'aria che tira per LIN questa volta si son osbagliati di grosso.)

4) Se AirOne non e' piu' interassata alla tratta forse lo sara' di piu' Alitalia o magari incentivare la vicina WindJet.