[LIN-LIML; Milano Linate] 17.10.2007 - Foschia

Formazione....traduzione di training...sarebbe o meglio "addestramento", formazione è usato x i voli in 2 o più, tipo pattuglia. Non volevo essere noioso.
Beh se ha fatto dei Go Around x training è probabile che gli abbia fatti con un motore out, o meglio al minimo, quindi avrà avuto ratei minori e più lenti, e quindi meglio x le foto!!
Bravo cmq...mi unisco all'appello di Chris...mettetene sempre di più, Linate da ottime soddisfazioni!
Grazie [:306][:304][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Formazione....traduzione di training...sarebbe o meglio "addestramento", formazione è usato x i voli in 2 o più, tipo pattuglia. Non volevo essere noioso.
Beh se ha fatto dei Go Around x training è probabile che gli abbia fatti con un motore out, o meglio al minimo, quindi avrà avuto ratei minori e più lenti, e quindi meglio x le foto!!
Bravo cmq...mi unisco all'appello di Chris...mettetene sempre di più, Linate da ottime soddisfazioni!
Grazie [:306][:304][:306]
[:302][:302] OK... mi sono messo in ginocchio sui ceci per espiare la mia colpa:D:D:D!!!!

Il passaggio è stato effettivamente lento, purtroppo la foschia ha sbiancato la foto che neanche la nonnina della candeggina avrebbe potuto far meglio[:305][:305]

Godiamoci LIN finchè lo lasciano aperto.[V][V]...
Ciaooo e grazie a tutti.
ALe