[LIN-LIML],26.07.08 - toccata e fuga

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Qualche foto dalla brevissima spottata di stamane a Canzo

EI-CWX.jpg

EI-CWX_2.jpg

EI-DSM.jpg

G-EUUC.jpg

I-BIKU.jpg

I-BIXP_1.jpg

I-BIXP_2.jpg

I-BIXP.jpg

Ciaoooo ( questa è per Nexus!)
EI-CNR.jpg

Ciao
Ale

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh a me non mi fai salire perchè dici che è brutto, poi spotti da soli con il sole........ comincio a pensar male :)

Eh eh foto bellissime al solito, al solito qualcuno ti saluta, e ciliegina sulla torta è bello vedere un vero panning ........ visto che va di moda spacciare il filtro sfuocato di movimento di photoshop per panning...... ops mi è scappata :)
Ottime foto al solito, spero di salire al più presto....

Belle Alex,
Ogni volta che vedo i piloti salutare a Canzo sorrido sotto i baffi , perchè mi viene da pensare che con l'altra mano stanno facendo un gesto scaramantico :), mah mente contorta !

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh a me non mi fai salire perchè dici che è brutto, poi spotti da soli con il sole........ comincio a pensar male :)

Eh eh foto bellissime al solito, al solito qualcuno ti saluta, e ciliegina sulla torta è bello vedere un vero panning ........ visto che va di moda spacciare il filtro sfuocato di movimento di photoshop per panning...... ops mi è scappata :)
Ottime foto al solito, spero di salire al più presto....

SEEEEEEEEE se aspetto te! ;)

eheheh.... gia lo sai che son diventato bravo con PS.... in realtà pioveva a dirotto! ma un tocco di filtro "dry & phon" ed ecco la giornata estiva servita! ;)

Ciaoooo

Ale!

SEEEEEEEEE se aspetto te! ;)

eheheh.... gia lo sai che son diventato bravo con PS.... in realtà pioveva a dirotto! ma un tocco di filtro "dry & phon" ed ecco la giornata estiva servita! ;)

Ciaoooo

Ale!

Eh eh ti dai al filtro tarocca meteo? Io voglio installare il filtro tarocca aereoporto, così spotto da FCO ma sembra CDG :)
Comunque con le foto sei bravo, ma con le previsioni meteo.......... uhmmm

Eh eh ti dai al filtro tarocca meteo? Io voglio installare il filtro tarocca aereoporto, così spotto da FCO ma sembra CDG :)
Comunque con le foto sei bravo, ma con le previsioni meteo.......... uhmmm

Ehehh...se tu fossi salito ieri al ritorno ti saresti divertito.. dalla 18.00 c'è stato un bel temporale che ha scaricato la sua furia proprio su LIN con grandine e raffiche di vento a 90 Km/h... e stasera facile che si replichi.

Foto tratte dal sito Meteocodogno.it

080726fortetemporaledanra6.jpg

080726fortetemporaledanov3.jpg

Io ti aspetto sempre... ricorda che ho il tuo ryan da darti!

Ciaoooo
Ale...
p.s. BIBBI: lo sai che lo pensavo anche io? chissà che ravanata di cloche che si danno ;)

Ultima modifica: