LIN - CDG Meridiana: un disastro?

Non è detto che la disponibilità di così tanti posti a 9 euro sia automaticamente sintomo di un basso numero di prenotazioni. Dato che a quanto mi risulta è una rotta nuova, non mi stupirei se su ciascun volo fossero venduti, in via promozionale, un numero maggiore della norma di biglietti da 9 euro.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Insistere con voli low cost da LIN e´puro suicidio. Amen.

1. Meridiana NON è una lowcost
2. Suicidio per chi? Non per la compagnia che ci fa i soldi...

CIAO
_goa

Esssi....mo´non e´una Low Cost, Ad Olbia se lo scrivono grande 10 mt. x 5 mt!:D e ne vanno fieri!

Esssi....mo´non e´una Low Cost, Ad Olbia se lo scrivono grande 10 mt. x 5 mt!:D e ne vanno fieri!

Allora dimmi quali sono le caratteristiche di una lowcost e cosi vediamo se le possiede IG...

CIAO
_goa

Guarda che su Meridiana mica lo dico io che sono una Low Cost ma loro...[:301]!

Guarda che su Meridiana mica lo dico io che sono una Low Cost ma loro...[:301]!

Uno può dire quello che vuole, la realtà è un'altra...

CIAO
_goa

Infatti tra un po voleranno molto low....:D

A parte gli scherzi col fatto che si definiscono Low Cost scrivendolo ovunque ormai la percezzione del pubblico e´quella a parte la LIN-OLbia da furto.

Poi abbiamo la Low Fare Air One...:D

A parte gli scherzi col fatto che si definiscono Low Cost scrivendolo ovunque ormai la percezzione del pubblico e´quella a parte la LIN-OLbia da furto.

Poi abbiamo la Low Fare Air One...:D

No, il pax medio non associa certo Meridiana alle lowcost. Appena vede quando devere sborsare per il biglietto (con relativo servizio, quello si, da lowcost) capisce che di low c'è solo il nome...

AirOne lowfare... da quando? :D

CIAO
_goa