Se si tratti di Malpensa-Fiumicino non lo so. Comunque guarda le ultime 2 righe della tabella che ho postato sopra. Le ultime 4 colonne rappresentano: Orario del primo segnale ricevuto/perso e la relativa quota. Guarda gli altri voli per LIRF, spariscono a FL300 circa, questo dopo 3 ore non ha mai toccato aeroporto, altrimenti avrebbe generato un nuovo ingresso in tabella visto che il segnale viene perso. Quindi se i dati non sono sbagliati è sempre rimasto nell'area di milano, alle 03:01Z si trova a FL90 cambia callsign da AZA8869 a AZA8868 e atterra.Tutte le tratte di addestramento che ha fatto sulla FCO-MXP-FCO sono durate al massimo 1h30'. Non ho capito a che tratta vi riferite ma i dati non sono esatti.
Se si tratti di Malpensa-Fiumicino non lo so. Comunque guarda le ultime 2 righe della tabella che ho postato sopra. Le ultime 4 colonne rappresentano: Orario del primo segnale ricevuto/perso e la relativa quota. Guarda gli altri voli per LIRF, spariscono a FL300 circa, questo dopo 3 ore non ha mai toccato aeroporto, altrimenti avrebbe generato un nuovo ingresso in tabella visto che il segnale viene perso. Quindi se i dati non sono sbagliati è sempre rimasto nell'area di milano, alle 03:01Z si trova a FL90 cambia callsign da AZA8869 a AZA8868 e atterra.
Ti assicuro, al 100%, dopo la consegna (a parte ovviamente 786/787 di ieri) EJG ha fatto solo tratte di addestramento FCO-MXP e viceversa, durate da un minimo di 1h ad un massimo di 1h30'. Penso che il sistema abbia considerato come unica tratta quelle che in realtà sono due, anche perchè cambiare c/s in volo è un pò dura![]()
Eh avete ragione, infatti avevo un po' di dubbi, solo che non sapevo di sto bug. Avevo dei sospetti sul MSG count che era bassino per 3 ore di volo.Penso di poter confermare. E' un bug irrisolto (uno dei tanti) di Airnav Radarbox che unisce e divide come vuole i vari segmenti di voli.
AZA8871 con 401 messaggi è andato giu a fco includendo anche UN SOLO messaggio del ritorno col 8870. Non chiedermi perchè ha questo problema ma è cosi. Sai quante vaccate vedo nel my log tutti i giorni.
Sarà un ottimo hardware ma a software e aggiornamenti vari lascia un po' a desiderare.
Bello il Dash 8Q-400 MA... ma da quando in qua il vettore ungherese non opera più co 737??Sbaglio o dalla colorazione sembra proprio un ex-SK??
Andrea.
Eh avete ragione, infatti avevo un po' di dubbi, solo che non sapevo di sto bug. Avevo dei sospetti sul MSG count che era bassino per 3 ore di volo.
OT Poi ci sarebbero altri bug che volevo chiederti se per caso li avevi pure te. Del tipo che 2 aeromobili in lista hanno lo stesso codice volo.
Es. qua reply 28 (il mio)
Il 330 decollerà alle 1530 LT e ritornerà circa un'ora dopo.
Il 330 decollerà alle 1530 LT e ritornerà circa un'ora dopo.
è un po' dura che torni un'ora dopo. Sta facendo il volo AZA 1027. Arriva a Roma
Negativo.
Altro bug ??![]()
Dipende. Dove lo hai visto tu. Cioè, mylog che dice.
Flightradar lo vede ora su pisa a 9000m d'altezza circa