Lille-Rimini con MyAir

I voli per Lille da Forlì operati da IV non erano altro che il proseguimento del volo Forlì-Parigi.
In pratica l'aereo faceva Forlì-Parigi-Lille-Forlì, e so che la cosa non era un granchè apprezzata soprattutto dei passeggeri che imbarcatisi a Parigi erano costretti a fermarsi a Lille prima di raggiungere la loro destinazione.

Certo che è disarmante come Rimini scelga le proprie destinazioni certe volte.. caspisco che le possa far gola avere una destinazione per una capitale come Parigi... ma Lille... a quanto i voli Rimini Catania, Palermo, Francoforte... [:I]

Ridicoli !!
se comincian cosi' la vedo dura , ste rotte setrvono solo a farsi dare soldi dagli aeroporti e portare in giro carburante.
Pessimo inizio.
faran la fine di VA

RIMINI.....Lasciamo perdere!!

Sapete quanta gente,potrebbe arrivare in riviera se facessero funzionare a dovere l'aeroporto?
Non mi addentro nelle questioni,penso piu'politiche che altro.

Un saluto.

EDI

Guardando un po' gli orari, spero proprio per MyAir che non sia lei a farlo...Poteva starci solo se incastrato in un W da BGY o VCE, ma al momento non risulta possibile...Quindi le possibilità sono 3:
- Variano gli orari di BGY o VCE
- Lo operano come volo ex-novo (magari con il CRJ, spero per loro non il 320,di BRI) ma facendo tutte le volte 2 e dico 2 ferry alla volta
- Non lo opera MyAir :D

Ovviamente il discorso vale anche per Windjet...L'unica che potrebbe farlo, oltre a Regional che ricordo che anni fa volava da Strasburgo, potrebbe essere FR, sempre che a Lille ci voli..

Ora che ci penso l'unica possibilità un minimo sensata potrebbe essere la variazione degli orari su BGY e la vendita anche dei voli BGY-RMI..Ci provano con i lombardi che non vogliono attraversare il famigerato nodo bolognese d'estate :D

Correggetemi se sbaglio....

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Ora che ci penso l'unica possibilità un minimo sensata potrebbe essere la variazione degli orari su BGY e la vendita anche dei voli BGY-RMI..Ci provano con i lombardi che non vogliono attraversare il famigerato nodo bolognese d'estate :D

Un BGY-RMI potrebbe essere interessante... :D
Una mia puntatina in riviera non manca mai nel periodo estivo se ci fosse una rotta del genere potrei anche farci un pensierino...
Tanto per provare il Federico Fellini...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Ecco vedi...Ora grazie a te, MyAir mette su un bel BGY-RMI-LIL-RMI-BGY :D

A parte gli scherzi penso che la rotta su RMI se sarà fatta da Myair sarà una W da Lille con aereo base BGY o VCE così:
BGY-LIL-RMI-LIL-BGY o VCE-LIL-RMI-LIL-VCE

Mah..staremo a vedere come incastrano le cose..

Magari faranno anche un nuovo aeroporto in provincia di ravenna e ci basano il Crj EI-DUX![:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu