Lille-Rimini con MyAir

I voli per Lille da Forlì operati da IV non erano altro che il proseguimento del volo Forlì-Parigi.
In pratica l'aereo faceva Forlì-Parigi-Lille-Forlì, e so che la cosa non era un granchè apprezzata soprattutto dei passeggeri che imbarcatisi a Parigi erano costretti a fermarsi a Lille prima di raggiungere la loro destinazione.

Certo che è disarmante come Rimini scelga le proprie destinazioni certe volte.. caspisco che le possa far gola avere una destinazione per una capitale come Parigi... ma Lille... a quanto i voli Rimini Catania, Palermo, Francoforte... [:I]

Ridicoli !!
se comincian cosi' la vedo dura , ste rotte setrvono solo a farsi dare soldi dagli aeroporti e portare in giro carburante.
Pessimo inizio.
faran la fine di VA

RIMINI.....Lasciamo perdere!!

Sapete quanta gente,potrebbe arrivare in riviera se facessero funzionare a dovere l'aeroporto?
Non mi addentro nelle questioni,penso piu'politiche che altro.

Un saluto.

EDI

Guardando un po' gli orari, spero proprio per MyAir che non sia lei a farlo...Poteva starci solo se incastrato in un W da BGY o VCE, ma al momento non risulta possibile...Quindi le possibilità sono 3:
- Variano gli orari di BGY o VCE
- Lo operano come volo ex-novo (magari con il CRJ, spero per loro non il 320,di BRI) ma facendo tutte le volte 2 e dico 2 ferry alla volta
- Non lo opera MyAir :D

Ovviamente il discorso vale anche per Windjet...L'unica che potrebbe farlo, oltre a Regional che ricordo che anni fa volava da Strasburgo, potrebbe essere FR, sempre che a Lille ci voli..

Ora che ci penso l'unica possibilità un minimo sensata potrebbe essere la variazione degli orari su BGY e la vendita anche dei voli BGY-RMI..Ci provano con i lombardi che non vogliono attraversare il famigerato nodo bolognese d'estate :D

Correggetemi se sbaglio....

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Ora che ci penso l'unica possibilità un minimo sensata potrebbe essere la variazione degli orari su BGY e la vendita anche dei voli BGY-RMI..Ci provano con i lombardi che non vogliono attraversare il famigerato nodo bolognese d'estate :D

Un BGY-RMI potrebbe essere interessante... :D
Una mia puntatina in riviera non manca mai nel periodo estivo se ci fosse una rotta del genere potrei anche farci un pensierino...
Tanto per provare il Federico Fellini...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Ecco vedi...Ora grazie a te, MyAir mette su un bel BGY-RMI-LIL-RMI-BGY :D

A parte gli scherzi penso che la rotta su RMI se sarà fatta da Myair sarà una W da Lille con aereo base BGY o VCE così:
BGY-LIL-RMI-LIL-BGY o VCE-LIL-RMI-LIL-VCE

Mah..staremo a vedere come incastrano le cose..

Magari faranno anche un nuovo aeroporto in provincia di ravenna e ci basano il Crj EI-DUX![:308]