Ci mancava pure questa!!! Ma perchè ce la devono rovinare in tutti i modi possibili ed immaginabili????? 

[xx(][xx(]
QuotoCitazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
un sentito ringraziamento alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura per il loro lavoro.
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
un sentito ringraziamento alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura per il loro lavoro.
Citazione:Messaggio inserito da airtraveler
Non vedo cosa ci sia di male, il povero pilota stava solo costruendosi un reddito alternativo per quando Alitalia chiuderà definitivamente i battenti. Il resto del personale AZ peserà sulle tasche dei contribuenti con la cassa integrazione, lui ha fatto da sè. Il vero colpevole è Cimoli... [:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]
Citazione:tp Inserito il - 14 marzo 2007 : 18:53:10
--------------------------------------------------------------------------------
Che il pilota si costruisse un reddito alternativo non mi fa paura tanto quanto il fatto che ne facesse uso. Da qui, a quello che si e' discusso qualche tempo fa a proposito dei tests a sorpresa che avvengono negli USA.
Citazione:Messaggio inserito da airtraveler
--------------------------------------------------------------------------------
Che il pilota si costruisse un reddito alternativo non mi fa paura tanto quanto il fatto che ne facesse uso. Da qui, a quello che si e' discusso qualche tempo fa a proposito dei tests a sorpresa che avvengono negli USA.
Piu che a sorpresa dovrebbero essere sempre obbligatori per chi "guida" qualcosa di pubblico, aerei, treni, bus, navi, tram... almeno per l'alcol. Non so se esistono test antidroga rapidi possibili da farsi al momento.
non solo ma io lo metterei a sorpresa,progammato non avrebbe senso anche x politici,medici,manager ecc ecc e per tutti quelli che svolgono una mansione delicata in genere,anche quello sull'abuso di alcol,il problema è che poi a S.patrignano non saprebbero dove metterli................Citazione:Messaggio inserito da airtraveler
Piu che a sorpresa dovrebbero essere sempre obbligatori per chi "guida" qualcosa di pubblico, aerei, treni, bus, navi, tram... almeno per l'alcol. Non so se esistono test antidroga rapidi possibili da farsi al momento.