Licenziata hostess Alitalia del Grande Fratello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che la trovo stupida ed antipatica però ritengo che 2 puntate di matrix, il pomeriggio a buona domenica e tutti i giornali che ne hanno parlato si siano prestati ad operazione di disnformazione che aveva come scopo il distrarre l'opinione pubblica dai reali problemi di AZ CAI e continuare a mandare il messaggio piloti e av stupidi e viziati.
Trovo anche strano che in questa repubblica delle banane che guarda reality e cazz... varie esistano solo due casi di concorrenti costrette a uscire e che siano tutte e due donne ( credevo che l'av fosse l'unica ma mi dicono che l'hanno scorso è toccato ad una dottoressa)

Trovo anche strano che in questa repubblica delle banane che guarda reality e cazz... varie esistano solo due casi di concorrenti costrette a uscire e che siano tutte e due donne ( credevo che l'av fosse l'unica ma mi dicono che l'hanno scorso è toccato ad una dottoressa)

Premesso che non ho il satellite, e che quindi non guardo i reality.

Fammi capire cosa ti ha turbato? Che due lavoratori dipendenti che si fanno i caxxi loro nella casa del GF vengano licenziati perchè anzichè in ufficio soggiornano a Cinecittà per il piacere di qualche milione di minorati?

dovrebbe
partire per Paraty, a sud di Rio de Janeiro in Brasile, per tentare la vita faticosa dei contadini
A Paraty si fa la dura vita dei vacanzieri.
L' unico stress è il Martedì Grasso in cui ci si rotola nel fango.

paraty2kj2.jpg

paraty1nh6.jpg

Premesso che non ho il satellite, e che quindi non guardo i reality.

Fammi capire cosa ti ha turbato? Che due lavoratori dipendenti che si fanno i caxxi loro nella casa del GF vengano licenziati perchè anzichè in ufficio soggiornano a Cinecittà per il piacere di qualche milione di minorati?

La cosa che mi ha fatto più incazzare è relativa alla qualità dell'informazione in questo paese ho solo aggiunto che ho trovato strano che di tutti i partecipanti a queste trasmissioni ne abbiano lincenziato solo una e minacciato di cancellare dall'albo l'altra. Concordo con te che li dovrebbero licenziare tutti anche con formula retroattiva se è questo che dici.
Non sono turbato

Il problema è che lo stipendio di questa persona è stato pagato,
con le tasse di noi italiani.Giustizia fatta
Lo stipendio di questa persona è stato pagato da Alitalia che pagava il personale il 30% in meno dei suoi concorrenti mentre acquistava beni e servizi a prezzi maggiorati del 30% rispetto ai suoi concorrenti.
I tuoi soldi se li sono inculati L'Eni, Ia Sea, Ligabue,Cimoli, ora Fantozzi, varie concessionarie di auto a Roma, Bonomi con le sponsorizzazzioni ai concorsi ippici e la truffa degli 80 ad eurofly,Chieli con la sposorizzazione al Palermo calcio di D'Antoni, Scaiola col volo su Albenga ecc ecc ecc:(

Ultima modifica da un moderatore:
Spero solo che non passi per vittima ora!!! Prima ero con lei, ora invece non me ne frega più nulla...

Lo stipendio di questa persona è stato pagato da Alitalia che pagava il personale il 30% in meno dei suoi concorrenti mentre acquistava beni e servizi a prezzi maggiorati del 30% rispetto ai suoi concorrenti.
I tuoi soldi se li sono inculati L'Eni, Ia Sea, Ligabue,Cimoli, ora Fantozzi, varie concessionarie di auto a Roma, Bonomi con le sponsorizzazzioni ai concorsi ippici e la truffa degli 80 ad eurofly,Chieli con la sposorizzazione al Palermo calcio di D'Antoni, Scaiola col volo su Albenga ecc ecc ecc:(

Bhe insomma non iniziamo a fare il gioco di CHI LA SPARA PIUì GROSSA!!!

Ultima modifica da un moderatore:
E' una bella ragazza, le auguro un in bocca al lupo. Nella casa è stata con il gruppo che mi piaceva, contro il gruppo di Federica.

Riguardo il lavoro, ha spiegato più volte che al contrario degli altri concorrenti non ha potuto chiedere l'aspettativa, non per colpa sua. Al momento dell'entrata nella casa non c'era più alitalia e Cai non era ancora partita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.