Licenza sospesa per MyAir

[FONT=arial, Arial, Helvetica]Dal sito Myair...

We're sorry.
[/FONT]
[FONT=arial, Arial, Helvetica] Il servizio di prenotazione è momentaneamente inattivo per manutenzione.
Ci scusiamo per ogni inconveniente. Questo servizio non sarà disponibile da
Saturday evening, April 28, a Sunday morning, April 29, 2004.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre miglioriamo i nostri sistemi.
[/FONT]

per la quarta direi : forse sono ancora in tempo a capire dove sbagliano , e che spesso troppi super manager non sono il bene della compagnia.

comunque spero solo che myair insegni.

Solidarietà ai passeggeri e ai lavoratori che pagano il prezzo più alto (come sempre) delle inefficienze dei personaggi al comando di queste pessime realtà!!!

Gli scali pugliesi sono ora liberi da questi parassiti!!!

Invidio i forumisti pugliesi che NON stanno certamente esultando per il fallimento di un'azienda e dei suoi lavoratori ma stanno festeggiando per la ''la liberazione" e la speranza di uno sviluppo dei "propri" scali senza questi inutili carrozzoni brucia soldi ...

[FONT=arial, Arial, Helvetica]Dal sito Myair...

We're sorry.
[/FONT]
[FONT=arial, Arial, Helvetica] Il servizio di prenotazione è momentaneamente inattivo per manutenzione.
Ci scusiamo per ogni inconveniente. Questo servizio non sarà disponibile da
Saturday evening, April 28, a Sunday morning, April 29, 2004.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre miglioriamo i nostri sistemi.
[/FONT]

io so più o meno zappare la terra, e non me ne vergogno...in quanto terrone d.o.c.

ma con la crisi che c'è oggi perchè uno dovrebbe vergognarsi di iniziare a coltivare i pomodori in casa? Piuttosto che dire che il sito è in manutenzione. :flower::spider:

già aspettiamo trepidanti le parole del prossimo AD che annunciano la riapertura della tratta VCE-BRI

e vai col toto-compagnia

io punto i miei biglietti clubair mai volati su... IAZ

Adesso è opportuno che si metta subito in moto la magistratura per incatenare questi filibustieri dell'aria e buttare via la chiave.

Gli scali pugliesi sono ora liberi da questi parassiti!!!

Invidio i forumisti pugliesi che NON stanno certamente esultando per il fallimento di un'azienda e dei suoi lavoratori ma stanno festeggiando per la ''la liberazione" e la speranza di uno sviluppo dei "propri" scali senza questi inutili carrozzoni brucia soldi ...

Quoto! Alleluja!
Speriamo che quacuno legga queste parole prima di pontificare;)

comunque da ENAC sono stati gentili, hanno dato il tempo a tutti di comprare i biglietti per le vacanze di agosto prima di sospendere...

comunque da ENAC sono stati gentili, hanno dato il tempo a tutti di comprare i biglietti per le vacanze di agosto prima di sospendere...

L'ENAC credo che già era consapevole da un paio di mesi (se non piu) che 8I non aveva lunga vita.....

ed è proprio ENAC che adesso dovrebbe garantire a tutte queste persone una riprotezione....

ENAC "Ente Nazionale per L'Aviazione Civile" POVERA ITALIA !!!!

Alitalia propone una tariffa speciale per i passeggeri affetti da questo provvedimento; io penso che ne usufruirò.

Dal sito www.ilvolo.it

Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri della compagnia Myair, a seguito della decisione dell’ENAC di sospendere la licenza a questa compagnia, Alitalia ha attivato tariffe agevolate dedicate ai passeggeri che dovessero subire disagi provocati dalla cancellazione di voli di Myair nei giorni 23, 24 e 25 luglio.
Presentando un biglietto aereo della compagnia Myair (o ricevuta di biglietto elettronico) emesso prima del 23 luglio, i viaggiatori potranno acquistare un biglietto Alitalia a 39 Euro (più tasse e supplementi) per tutti i voli diretti da Venezia su Cagliari, Bari e Palermo, o viceversa. I passeggeri potranno acquistare inoltre al prezzo di 59 Euro (più tasse e supplementi) i voli di sola andata verso una delle destinazioni nazionali o internazionali di Myair raggiungibili attraverso il network integrato Alitalia - AirOne in connessione via Fiumicino. I biglietti a tariffa agevolata possono essere acquistati solamente presso le biglietterie Alitalia presenti negli scali e sono soggetti a disponibilità di posti sul volo prescelto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center Alitalia al numero unico 06.2222, oppure il call center Air One al numero 199.20.70.80.