Libyan Arab ritorna a Mxp

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

esce Syrian Arab entra Libyan Arab....bravo Mister!!:D

Si ma le compagnie dei paesi a maggioranza musulmana entrano ed escono a MXP come vogliono:D

Si vedano i casi di Syrian, Iran Air, Yemenia, Lybian.. oltre che MEA per ovvi motivi.

beh si sa che LN non ha mai avuto una certa regolarità nel suo operativo su Mxp (parlo degli ultimi anni), è un vettore che è cmq su Milano è presente da moltissimo tempo, volava già su Linate con 727 anni fa. Io mi sono limitato a postare una notizia che pare dia più ufficialità alla cosa...;)

@SkySurfer

non ho capito il nesso tra compagnie di paesi a maggioranza mussulmana ed entrate/uscite su Mxp discrezionali...[?][:301]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

non ho capito il nesso tra compagnie di paesi a maggioranza mussulmana ed entrate/uscite su Mxp discrezionali...[?][:301]

Semplicemente facevo notare come molte compagnie di bandiera di paesi islamici, volano a MXP con parecchia irregolarita'.
Guarda i casi di Syrianair, Air Algérie, Yemenia, Lybian Arab Airlines, Iran Air e MEA.

Le uniche che offrono servizi e frequenze stabili sono Royal Air Maroc, Tunisair, Turkish Airlines, Emirates, Qatar Airways, Egyptair, Royal Jordanian e la new-entry Azerbaijan Airlines. Ultimamente anche Air Sénegal sta facendo un po' di casini con l'operativo su MXP.

ME logicamente e anche RB risentono molto degli effetti del conflitto Israele-Libano, quest'ultima poi è in una situazione finanziaria tutt'altro che rosea pare che voglia infatti tagliare altre rotte....
Il vettore libico più aggresivo ed in forte espansione è cmq Afriqiyah Airways, in Europa credo abbia già una rete più estesa di LN e aerei più nuovi.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Le uniche che offrono servizi e frequenze stabili sono Royal Air Maroc, Tunisair, Turkish Airlines, Emirates, Qatar Airways, Egyptair, Royal Jordanian e la new-entry Azerbaijan Airlines. Ultimamente anche Air Sénegal sta facendo un po' di casini con l'operativo su MXP.

anche Saudi Arabian offre un collegamento da MXP...come è piazzato?

@always_airbus

Da quando SV ha iniziato a volare a Mxp il suo operativo è sempre stato regolare, 2xw inizialmente con md-90 poi con 777. Non ci sono mai state sospensioni o riduzioni durante 11/9, guerra in Afganistan, Iraq, ecc. ecc.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@always_airbus

Da quando SV ha iniziato a volare a Mxp il suo operativo è sempre stato regolare, 2xw inizialmente con md-90 poi con 777. Non ci sono mai state sospensioni o riduzioni durante 11/9, guerra in Afganistan, Iraq, ecc. ecc.
Quando era con MD90 la rotta era via ATH, ora è con destinazione finale CDG;)

@ MXP 98
I parti cesarei sono i più indolori, ed anestetizzati.
I peggiori sono i parti ipodalici ( nascituro in posizione anomala)

Si vede che sei .........non avezzo al tema
ha ha ha !!!!
[:308][:308][:308][:308]