Libonati molla

Lukman

Utente Registrato
7 Febbraio 2007
291
0
0
Roma
Notizia di poco fa dell'ADNKRONOS, il capo abbandona la nave.

Ognuno di noi può interpretare a modo suo questa decisione, io per esempio son convinto che la storia finisce in Tribunale (cancelleria fallimentare).[:301]

Adesso la compagnia è allo sbando senza piu' un presidente...

Chi vedete come possibile successore?

boccali2ee6.jpg

[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Lukman

Notizia di poco fa dell'ADNKRONOS, il capo abbandona la nave.

Ognuno di noi può interpretare a modo suo questa decisione, io per esempio son convinto che la storia finisce in Tribunale (cancelleria fallimentare).[:301]
io invece sono convinto che il governo per ora non ci vuole andare in tribunale,e che si stiano preparando alla vendita/svendita
la decisione di libonati era annunciata già da qualche giorno

Non so se il fatto che Libonati abbia lasciato si figlio dell'intenzione di avviare una procedura fallimentare.

Il Governo ha già detto che al momento non avverrà nessuna procedura fallimentare; a meno che nel pomeriggio non ci sia stato un rovesciamento totale della questione, ma in quel caso la notizia da riportare sarebbe un'altra.

Potrebbe essere, ma nel qual caso come la cede la compagnia ?
-niente asta ;
-niente trattativa privata ;
Cosa s'inventa ? un leasing ?

In quest'afa, perdutamente accaldati,
a rinfrescar l'animo ci pensa Libonati.

E mentre il sole stanco scende e si fa sera,
speranze e certezze dilagano nella brughiera.

Forse è vero che troppo credito ha Formigoni,
ma,or scuotiamoci , non restiam sempre coglioni!!!

[:308][:308][:308]

si sta passando da un tecnico dei "conti", che ha appurato che così come è la società è non solo fuori mercato ma fuori tutto, ad un vero e proprio "tecnico", per ritornare a lavorare sulla società senza considerarla in vendita