LIBD 1° MAGGIO

fly_airone

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
33
0
0
35
Bari, Puglia.
L'1 maggio mi sono recato in aeroporto con un amico a fare una sottospecie di spotting..spotting no dei migliori ma... eheh, abbiamo trovato un "collega" di forum aviazione civile che ci ha fatto abbastanza compagnia...

Non c'era traffico insolito, i soliti aeroplanini di routine che frequentano il nostro aeroporto tranne 2 ospiti "inaspettati"
Non vado in ordine ma vi spiego che macchine erano...

737-500 CSA OC proveniente da Praga, un volo charter (1° volo inaspettato)
immagine002gg2wf0.jpg

TuiFly per Basilea in rullaggio per la 07..che bestione che è anche un 737-8AS... :P

immagine004za5fp3.jpg

Sempre lei passa avanti l'hangar della Polizia di Stato, io e I-REGA abbiamo usato qualla scritta: "POLIZIA di STATO" a mò di visita oculistica XD...

immagine005cn9vj3.jpg

Air Italy con il suo 737-300 da Verona Villafranca atterra al suo nuovo scalo...NOI eheh...
immagine006xt0vc7.jpg

*Parere personale: la livrea è mitica...è semplice ma è bellissima...*

Il piccolo CRJ900 di AirOne atterra alle 11.16 con un pò di ritardo da Bologna...in background il fratellone un A320 proveniente da Milano LIN...
immagine007fs1xe5.jpg

Un fokker100 della Montenegro Airlines mai visto prima a LIBD atterra per la 25 visto le condizioni del vento molto variabili si scorgono i 2 ospiti arrivati prima il CSA e l'Air Italy in piazzale e la twr " famosa" x la forma a caffettiera...;)
immagine008oa6gq9.jpg

Il solito CRJ900 per Atene in rullaggio...ah MyAir eheh
immagine009ny4ls1.jpg

Eccolo che si alza...via per Atene :P buon viaggio...
immagine012bl4ii0.jpg

il CSA torna in patria...in rullaggio per la 07...
immagine010xz8ab3.jpg

La foto l'ho fatta "APPOSTIVAMENTE" così... XD ::) è come dire credete a Babbo Natale? ... bhe oh nn sono un fotografo di 4° categoria XD...
immagine024tw9dj3.jpg

Anche Air Italy torna a casa...ciao ciao...
immagine013ty7es0.jpg

Ci si alza proprio su... attenti al parrucchino... CHI LO PORTA xD

immagine015lq9zq9.jpg

Ecco il secondo ospite insolito...un ERJ135 della City Airlines proveniente da...PARIGI
immagine025dm2iw7.jpg

Un altra TuiFly, arriva da stoccarda però con livrea HapagFly.com una "filiale" di TuiFly
immagine027os1qm2.jpg

E' arrivato il momento di chiudere

In rullaggio per la 07...ritorna a Roma...
immagine029np0fv5.jpg

Si stacca alla volta di Roma...chissà se rivedremo un AZ a Bari XD... SPERIM
immagine030sz7rm0.jpg

E' tutto bella gente...alla prossiam spotterata...so che le foto non sono delle migliori ma la mia è una macchina digitale come tutte le altre e per lo Zoom che ho usato è già un miracolo che si capisca di che compagnia si tratti XD

Arrivedervi, se non vi è venuto un attacco di cuore durante la lettura...

Buono Spotter, Michele

Ultima modifica da un moderatore:
E bravo. Piccoli spotter crescono :)

Mi fa piacere vedere foto di Bari che non siano le mie o quelle di Aggiano :D :D

Come inizio non è mica male! Quella dell'AirItaly in decollo è molto bella

mmh.... stavo pensando, ma qui non ci sono mai state foto di Aoi??? cavolo bisogna che comicnio a fare un po di spotting qui ad AOI!!!!! :S
ps: complimenti per le foto! è notevole l'impegno! :D

Molto apprezzate!!
Ogni tanto fa bene vedere qualche posto "nuovo"!
Grazie :) :)

wow grandi ragazzi!...ohi la prossima volta avvisate che mi accodo con voi ok?...io pensavo di andare sulla torretta dell'aeroclub a fare un po' di foto...chi vuol venire con me?...ciao