13900 Leggenda Vivente Utente Registrato 26 Aprile 2012 10,817 9,610 161 31 Maggio 2013 #61 Il controllo è parte dei requisiti del walk around, quindi si dovrebbe accertare la chiusura dei cowlings.
Il controllo è parte dei requisiti del walk around, quindi si dovrebbe accertare la chiusura dei cowlings.
speedbird437 Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,534 0 0 www.volarevirtual.com 31 Maggio 2013 #62 13900 ha detto: Il controllo è parte dei requisiti del walk around, quindi si dovrebbe accertare la chiusura dei cowlings. Clicca per espandere... Se di mezzo c'è la fretta come spesso c'è, rischi di non accorgerti di tante cose.
13900 ha detto: Il controllo è parte dei requisiti del walk around, quindi si dovrebbe accertare la chiusura dei cowlings. Clicca per espandere... Se di mezzo c'è la fretta come spesso c'è, rischi di non accorgerti di tante cose.
A AZ209 Principiante Utente Registrato 24 Ottobre 2006 16,944 71 0 Londra. 14 Luglio 2015 #63 Pubblicato il rapporto AAIB sull'accaduto: https://www.gov.uk/aaib-reports/aircraft-accident-report-1-2015-airbus-a319-131-g-euoe-24-may-2013 Oggi si leggono vari articoli al riguardo, ed ho evitato di postare gli articoli della stampa generalizzata per evitare facili strumentalizzazioni.
Pubblicato il rapporto AAIB sull'accaduto: https://www.gov.uk/aaib-reports/aircraft-accident-report-1-2015-airbus-a319-131-g-euoe-24-may-2013 Oggi si leggono vari articoli al riguardo, ed ho evitato di postare gli articoli della stampa generalizzata per evitare facili strumentalizzazioni.