LHI: tariffe companion a MXP

Analoga offerta sulla BUD-MXP: 2 persone viaggiano a 87€ a/r tutto incluso.
Da BRU la companion richiede 109€ per due persone, carissima :D

Praticamente non si coprono neanche le tasse aeroportuali (siamo sull'ordine dei 50-70€ a persona a/r) con quelle tariffe all incl per 2.
E' evidente che cercano di farsi conoscere il più possibile.

A VCE c'è tanto da fare e tante rotte da aprire, CAI si limita per ora al semplice nazionale, MyAir non la si può certo considerare una compagnia aerea seria ed affidabile, EasyJet fa il compitino e la concorrenza che c'è qui è sicuramente inferiore a MXP!

Ne sono convinto, così come credo che su certe rotte LHI potrebbe funzionare anche da scali come TRN e BLQ e FLR su cui LH ha una presenza massiccia.

Io stesso mi chiedo se LHI possa considerare in futuro un’espansione su altri scali italiani: di fatto è una nuova compagnia aerea che nasce per fare business laddove ci sono gli spazi.

La solita pubblicità LH-style. Ho controllato un paio di date a caso su MAD (aprile/maggio) e le date disponibili sono proprio poche... è comunque un ottimo modo per attrarre l'attenzione.

Per quanto riguarda l'espansione di LHI in Italia, lo spero davvero. Qualche volo con rotazione W magari...

Decisamente aggressive come tariffe
Indirizzate a far piazza pulita della concorrenza e acquisire un po' di fidelizzazione.

Ne sono convinto, così come credo che su certe rotte LHI potrebbe funzionare anche da scali come TRN e BLQ e FLR su cui LH ha una presenza massiccia.

Io stesso mi chiedo se LHI possa considerare in futuro un’espansione su altri scali italiani: di fatto è una nuova compagnia aerea che nasce per fare business laddove ci sono gli spazi.

un'ottima idea e magari su rotte non inflazionate...dove devono farsi tutto largo a gomitate (e avere tutti aerei scarsamente pieni)

Beh comunque che vogliano espandersi al di là della base MXP l'hanno praticamente già detto insistendo nel voler entrare sulla FCO-LIN. Spero che svilupperanno anche altre rotte, a partire da FCO.

La solita pubblicità LH-style. Ho controllato un paio di date a caso su MAD (aprile/maggio) e le date disponibili sono proprio poche... è comunque un ottimo modo per attrarre l'attenzione.

Per quanto riguarda l'espansione di LHI in Italia, lo spero davvero. Qualche volo con rotazione W magari...

Ho controllato per partenze in giugno, luglio, agosto, settembre ed ho sempre trovato ampia disponibilità (anche infrasettimanali).

impossibile, è delusa e chiuderà del tutto:D