Ero a bordo. In pratica dopo circa 20 minuti dal decollo abbiamo iniziato a sentire una forte puzza di bruciato. Le AAVV hanno subito iniziato a cercare il problema tra i bagagli a mano, aprendo le cappelliere ed ispezionando i vani con la torcia elettrica. Poi hanno spostato l'attenzione sulla galley ed in particolare sulle macchine da caffè e per il riscaldamento del cibo. Hanno richiesto l'aiuto di un addetto lufthansa teknik che volava "civile", il quale ha praticamente smontato mezza galley. Il capitano ha avvisato che stavo cercando di individuare il problema. Giunti praticamente su glasgow, l'aereo ha fatto dietro-front e siamo tornati a FRA dove siamo atterrati alle 14 circa. Una AV è rimasta seduta di fronte al pannello "incriminato" con un estintore in mano fino alle fasi finali dell'atterraggio, avvenuto dopo aver scaricato ovviamente il carburante. Ora siamo in attesa di imbarco su aeromobile sostitutivo. Seguirà reportage filmografico di tutta la vicenda, quando torneró dalle ferie! 
