LH vorrebbe aprire DUS-NYC e LAX


io non ho parole: in Germania si troveranno a breve con:
1 superhub (FRA)
1 hub (MUC)
2 mezzi hub (DUS e il futuro BBA)
[:304][:304][:304]

in Italia non riusciamo a fare due mezzi-hub [:307][:305][xx(]:(
 
Il DUS-EWR c'è già ma all-biz con aereo Privatair.
Se quello è pieno fanno bene a sostituirlo con quelcosa di più grosso.
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Il DUS-EWR c'è già ma all-biz con aereo Privatair.
Se quello è pieno fanno bene a sostituirlo con quelcosa di più grosso.

Penso che l'EWR con Privatair rimarrà comunque anche accanto al volo di LH su JFK.

Ricordo che DUS è già collegata a JFK e LAX da LTU !
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ricordo che DUS è già collegata a JFK e LAX da LTU !
Pure! [:0]

Oltre a Los Angeles e New York, LTU collega DUS anche ad altre destinazioni statunitensi : Las Vegas, Miami e Fort Myers.
In Canada vola invece verso Toronto, Vancouver ed Edmonton.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

LH starebbe considerando di aprire, con l'orario estivo 2008, due nuove rotte intercontinentali da Dusseldorf verso New York e Los Angeles, dal momento che, secondo la compagnia, a Francoforte gli slots si stanno esaurendo e anche a Monaco le fasce orarie che le interessano stanno sempre più scarseggiando.

http://www.sueddeutsche.de/wirtschaft/artikel/253/116137/

Sarà dunque DUS il terzo hub di lungo raggio tedesco (considerata anche la presenza di LTU con diversi collegamenti di larga distanza) ??

Iniziare subito con una rotta lunga come LAX mi senza abbastanza azzardato anche se operato da una compagnia ben gestita come Lufthansa.
E LAX, se non sbaglio, non è neppure HUB Star Alliance...
 
Però... Questi fanno veramente sul serio, addirittura LAX, incredibile. MUC è stato costruito come valvola di sfogo di FRA e ora DUS??? [:304][:304][:304]