LH ritorna a Port Harcourt


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Dal 25 Ottobre prossimo, Lufthansa ritorna a Port Harcourt (Rivers, Nigeria) dopo uno stop durato parecchi mesi per problemi tecnico-operativi dello scalo.

Il volo sarà operato 4xw con scalo intermedio ad Abuja con a/m 343/333.
 
No, diventa:
FRA-ABV-SSG-FRA 3x (347)
FRA-ABV-PHC-FRA 4x (1256)

Il volo per Abuja diventa cosi giornaliero.

:)

CIAO
_goa

Un bel incremento della capacità sulla Nigeria.

Prima il LOS che viene separata dall'ACC, poi ABV diventa daily, in pratica se si escludono le 3 frequenze settimanali dell'ABV che proseguono per SSG, LH ha quasi 2 giornalieri secchi sulla Nigeria, entrambi con A333.
 
Un bel incremento della capacità sulla Nigeria.

Prima il LOS che viene separata dall'ACC, poi ABV diventa daily, in pratica se si escludono le 3 frequenze settimanali dell'ABV che proseguono per SSG, LH ha quasi 2 giornalieri secchi sulla Nigeria, entrambi con A333.

La Nigeria ed in generale, il golfo di Guinea, è una vera e propria cash-cow per LH.

Nell'Africa occidentale sub-sahariana SN+LH volano a : Dakar, Banjul, Conakry, Freetown, Monrovia, Abidjan, Accra, Lagos, Abuja, Port Harcourt, Malabo, Libreville, Douala, Yaoundé e Kinshasa.

Potete dunque capire che queste rotte sono una piccola miniera di soldi.

Non sarebbe male se SN (ormai controllata da LH) incrementasse la sua presenza in zona, magari su altre destinazioni limitrofi come Bamako, Pointe Noire, Lomé e Cotonou, piuttosto redditizie anche queste.
 
La Nigeria ed in generale, il golfo di Guinea, è una vera e propria cash-cow per LH.

Nell'Africa occidentale sub-sahariana SN+LH volano a : Dakar, Banjul, Conakry, Freetown, Monrovia, Abidjan, Accra, Lagos, Abuja, Port Harcourt, Malabo, Libreville, Douala, Yaoundé e Kinshasa.

Potete dunque capire che queste rotte sono una piccola miniera di soldi.

Non sarebbe male se SN (ormai controllata da LH) incrementasse la sua presenza in zona, magari su altre destinazioni limitrofi come Bamako, Pointe Noire, Lomé e Cotonou, piuttosto redditizie anche queste.

Uno scontro diretto con Air France, beh insomma non c'è male