LH riduce nel 2009 PSA-MUC e FLR-MUC

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
LH riduce nel 2009 PSA-MUC e FLR-MUC

Lufthansa ha deciso di ridurre l'offerta voli e posti offerti dalla Toscana a MUC a partire da Marzo 2009 con l'inizio dell'orario estivo.
Il volo PSA-MUC infatti verrà ridotto da 3 daily a 2 daily mentre il FLR-MUC da 6 daily a 5 daily. I voli saranno operati con AT4/AT7.
L'offerta passeggeri sarà ridotta del -20% circa.
Questi i nuovi orari:

flr.jpg

psa-2.jpg

Anche a me è venuto il dubbio he riducano MUC per eventualmente mettere un feeder su MXP...

Su BLQ per esempio, dove penso che non se ne parli, almeno per il momento, del feeder verso la Brughiera, lasciano i sei voli e incredibilmente confermano come 5x anche il 7° :astonished:

I feeder su MXP, se mai partiranno, ci saranno dopo l'avvio delle operazioni intercontinentali.
Non ha senso un feeder FLR-MXP con 6 voli destinazioni europee in coincidenza.

Sono assolutamente d'accordo.
I feeder sono utili solo sull'intercontinentale.

Tiz

secondo me ha influito molto l'arrivo di SWISS che con 3 daly ha drenato traffico da MUC! non a caso se prenotiamo un volo FLR -SIN con LH il sistema ,come prima scelta,ti manda su ZRH!
Lufthansa su MUC ha molte rotte intercontinentali operate solo in C/S con i partner !vedi Il BKK con TG!
Molto forte invece rimangono le prosecuzioni N.Eurpee o interne alla germania e in questo caso LH predilige MUC come smistamento rispetto a FRA!
Forse mi sbaglio ,ma la riduzione in FLR e PSA va letta in questo senso ,perche' guarda la coincidenza, a BLQ non c'e' la Swiss!

secondo me ha influito molto l'arrivo di SWISS che con 3 daly ha drenato traffico da MUC! non a caso se prenotiamo un volo FLR -SIN con LH il sistema ,come prima scelta,ti manda su ZRH!
Lufthansa su MUC ha molte rotte intercontinentali operate solo in C/S con i partner !vedi Il BKK con TG!
Molto forte invece rimangono le prosecuzioni N.Eurpee o interne alla germania e in questo caso LH predilige MUC come smistamento rispetto a FRA!
Forse mi sbaglio ,ma la riduzione in FLR e PSA va letta in questo senso ,perche' guarda la coincidenza, a BLQ non c'e' la Swiss!

Quotato in pieno. Analisi corretta.
Ciao