LH riduce Cairo


gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
43
Il Cairo - Napoli
Lufthansa riduce ulteriormente le operazioni su Cairo dimezzando i voli. Già da questa summer aveva ridotto la capacità sostituendo il 340 col 321 su entrambi i daily. Ora, con la winter LH offrirà un unico volo giornaliero da FRA in aggiunta alle 2 frequenze settimanali da MUC operate sempre con 321.

Il gruppo LH opera su CAI anche tramite LX con un 4xw da ZRH e OS con un 6xw da VIE, anche questi operativi avevano subito riduzioni nei mesi scorsi.
 
Non sarebbe meglio accorpare i thread (per compagnia)?
Si avrebbe una migliore sintesi anziché la polverizzazione in tante micro-discussioni che non permettono un'analisi più generale
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,794
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu