Hanno già pellicolato un MXP Express![]()
si ma sulla M1 o sulla M2 farebbe più effetto

Hanno già pellicolato un MXP Express![]()
Non fanno i furbetti...LH ha deciso di estendere a tutto il 2009 la possibilità di pagare le tax aeroportuali in miglia ma da quest'anno x tutti i voli europei occorreranno 12000 miglia invece delle 10000 del 2008...
Scopro ora che Lufthansa Technik prenderà possesso dell'hangar ex-AZ a MXP.
Anche questo intendono restituirlo tra 2 stagioni IATA?![]()
Milano e MXP sono tappezzate di pubblicità dei nuovi voli LHI
Basterebbero pochi biglietti venduti a ridosso della partenza, a tariffa più o meno piena, a coprire oltre la metà dei costi del volo.Secondo me la situazione prenotazioni ha un' importanza relativa. Se il target ovvio non è il turista, ma il traffico d' affari, le prenotazioni si fanno a ridosso dei voli, che peraltro sono poco conosciuti.
AF avrà"comprato" il mercato italianoScopro ora che Lufthansa Technik prenderà possesso dell'hangar ex-AZ a MXP.
Anche questo intendono restituirlo tra 2 stagioni IATA?![]()
Ah... OK... chiedo scusa
Comunque, sulle miglia/tasse LH fa una speculazione bella e buona
12,000 miglia richieste in sostituzione del pagamento delle tasse mi sembra un bel furto!
E se uno vuole "tenersi" le sue miglia e pagare le tasse "cash" gli viene addebitata una cifra INGIUSTIFICATA dal reale ammontare delle tasse (vedi i 103 € vs. i circa 50 € che paga chi acquista il biglietto "standard").
Beh, uno dirà "LH evidentementemente valuta il valore delle miglia molto basso"... COL CAVOLO!
Se dovete acquistarle, 12.000 miglia ve le fanno pagare ben 290€!!!
Milano mica troppo, giusto qualche billboard sulla MM2, niente sulla MM3 e MM1 (almeno stazioni in centro). Per ora pubblicizzano più sui quotidiani.
Una campagna ben fatta (e credo anche abbastanza costosa, a meno che non abbia pagato SEA come comarketing) è stata quella di easyJet, con manifesti ovunque.
DaV
Quoto.Devo contraddirti Davide: penso che ci sia una presenza massiccia sulle pensiline dei Bus! Quasi a tappeto come fu easyjet!