LH entrerebbe in IB cedendo quota BD a BA

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

mmmmmmmmh, 2 compagnìe Star in Spagna e 2 compagnìe OneWorld in UK? non la vedo tanto bene sta cosa...

vero la duplicazione non avrebbe molto senso, ma, almeno x quanto riguarda UK e vista la storia di BA per quanto tempo lascerebbero esistere BMI in caso di take-over?

Citazione:Messaggio inserito da kilomike
vero la duplicazione non avrebbe molto senso, ma, almeno x quanto riguarda UK e vista la storia di BA per quanto tempo lascerebbero esistere BMI in caso di take-over?
Magari anche a lungo, ma gli aerei verrebbero dipinti nei colori BA dopo poco tempo !!!

Questa situazione non mi piace per niente.

JK (o IB), piu' BD smetteranno d'esistere come tali, creando un vettore di dimensioni colossali in entrambi paesi. Spero che le autorita' anti-thrust impediranno questa situazione. Sarebbe una gran perdita' per i consumatori.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da kilomike
Magari anche a lungo, ma gli aerei verrebbero dipinti nei colori BA dopo poco tempo !!!

E se vogliono risparmiare sul cambio di livrea possono sempre mettere uno sticker "Airways" su "Midland"[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Questa situazione non mi piace per niente.

JK (o IB), piu' BD smetteranno d'esistere come tali, creando un vettore di dimensioni colossali in entrambi paesi. Spero che le autorita' anti-thrust impediranno questa situazione. Sarebbe una gran perdita' per i consumatori.
Non credo, in UK ci sono tantissime linee aeree e in Spagna pure, quello che invece manca è lo spazio per due linee aeree tradizionali. Da noi l' ha capito pure Toto, per questo ha fame di AZ.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E se vogliono risparmiare sul cambio di livrea possono sempre mettere uno sticker "Airways" su "Midland"[:308][:308]

Non c'è bisogno nemmeno dello sticker:D... la dicitura "Midland" è scomparsa ancora nel 2001.. data nella quale il vettore è stato rebrandizzato come "bmi".