Lufthansa con l'estate potenzia l'offerta dall'Italia
Più frequenze e utilizzo di aeromobili più grandi
Con l'avvio dell'orario estivo, Lufthansa presenta il miglior timetable nella storia della compagnia per l'Italia.
"Sono particolarmente soddisfatto del nuovo orario estivo di Lufthansa, decisamente il migliore di tutti i tempi sia per l'Italia sia a livello globale - dichiara Karsten Benz, vice president Sales and Services di Lufthansa Passenger Airlines -. Abbiamo incrementato l'offerta dall'Italia del 4% circa, aumentando le frequenze di numerosi voli e utilizzando aeromobili più grandi su rotte selezionate. Anche gli orari sono stati ottimizzati per garantire migliori coincidenze in partenza dai nostri hub di Francoforte e di Monaco verso le destinazioni intercontinentali e gran parte di quelle europee".
"La nostra strategia mira a rafforzare ulteriormente la nostra leadership per la qualità del servizio offerto e a posizionarci come vettore di riferimento per i passeggeri italiani sia che essi viaggino per lavoro che per piacere. L'Italia è uno dei mercati strategici più importanti per Lufthansa in Europa. Il numero di passeggeri trasportati sui nostri voli da / per l'Italia è stato di circa 5 milioni, notevoli le aspettative per il 2008", conclude Benz.
guidaviaggi.it
Più frequenze e utilizzo di aeromobili più grandi
Con l'avvio dell'orario estivo, Lufthansa presenta il miglior timetable nella storia della compagnia per l'Italia.
"Sono particolarmente soddisfatto del nuovo orario estivo di Lufthansa, decisamente il migliore di tutti i tempi sia per l'Italia sia a livello globale - dichiara Karsten Benz, vice president Sales and Services di Lufthansa Passenger Airlines -. Abbiamo incrementato l'offerta dall'Italia del 4% circa, aumentando le frequenze di numerosi voli e utilizzando aeromobili più grandi su rotte selezionate. Anche gli orari sono stati ottimizzati per garantire migliori coincidenze in partenza dai nostri hub di Francoforte e di Monaco verso le destinazioni intercontinentali e gran parte di quelle europee".
"La nostra strategia mira a rafforzare ulteriormente la nostra leadership per la qualità del servizio offerto e a posizionarci come vettore di riferimento per i passeggeri italiani sia che essi viaggino per lavoro che per piacere. L'Italia è uno dei mercati strategici più importanti per Lufthansa in Europa. Il numero di passeggeri trasportati sui nostri voli da / per l'Italia è stato di circa 5 milioni, notevoli le aspettative per il 2008", conclude Benz.
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