LF Consulta ricalcolati

Non ho mai cercato alcuna polemica, soprattutto con gli arroganti.

I tuoi dati sono stati sbagliati per ben due volte e non è la prima discussione in cui ciò ti accade.

Visto il livello raggiunto, invito gli amministratori del Forum a chiudere la discussione.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

....Visto il livello raggiunto, invito gli amministratori del Forum a chiudere la discussione.
Al di là della normale dialettica, con interventi a volte di parte, mi sembra che comunque la discussione non abbia mai raggiunto livelli tali di di "inciviltà" da giustificare una chiusura della discussione.

C'è stato uno scambio di opinioni su dati interpretati da ciascuno a modo suo e se c'è da fare un appunto, l'unico che mi sento di fare, è che la discussione poteva continuare su un precedente thread già aperto sull'argomento.

Al di là di questo, non è che l'amministrazione può chiudere i thread che hanno uno "sviluppo" comunque pacato e civile, solo perchè una delle due parti non condivide le idee degli altri.

Eventualmente avete tranquillamente il libero arbitrio di non continuare a postare messaggi su questo thread.

Danilo

A beneficio di Admin e di coloro che hanno avuto la pazienza di leggere fino ad ora questa discussione, vorrei meglio precisare il mio punto di vista:

• le divergenze di opinione con Emigno77 non scaturiscono dalla "normale dialettica o dalla diversa interpretazione di dati" come da voi sostenuto, bensì dalla reiterata pretesa di quest'ultimo di accreditare come esatti i suoi calcoli, nonostante essi si siano rivelati palesemente errati.
  • la mia richiesta di chiusura deriva dalla constatazione che la discussione è degenerata in un battibecco tra Azafan e Emigno77 e non sta portando alcun valore aggiunto al Forum. Ribadisco tuttavia che intendo continuare, in questa od in eventuali altre discussioni, a rispondere punto per punto - seppure con la dovuta educazione - alle pretestuose argomentazioni di Emigno77.