B b787liner Bannato 31 Agosto 2006 529 0 0 milano, Lombardia. 9 Settembre 2006 #41 Cioe' non ho capito... c'e' la possibilita' di ritrovarsi ancora i famosi sedili sfondati e rattoppati con lo scotch?
Cioe' non ho capito... c'e' la possibilita' di ritrovarsi ancora i famosi sedili sfondati e rattoppati con lo scotch?
Alitalia Fan Voce Riconosciuta Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,170 633 161 37 Abu Dhabi 9 Settembre 2006 #42 Citazione:Messaggio inserito da b787liner Cioe' non ho capito... c'e' la possibilita' di ritrovarsi ancora i famosi sedili sfondati e rattoppati con lo scotch? Clicca per espandere... Non si sa. Se vanno a riconfigurare si spera che sistemino tutto quello che c'è da sistemare.
Citazione:Messaggio inserito da b787liner Cioe' non ho capito... c'e' la possibilita' di ritrovarsi ancora i famosi sedili sfondati e rattoppati con lo scotch? Clicca per espandere... Non si sa. Se vanno a riconfigurare si spera che sistemino tutto quello che c'è da sistemare.
B b787liner Bannato 31 Agosto 2006 529 0 0 milano, Lombardia. 9 Settembre 2006 #43 Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan Citazione:Messaggio inserito da b787liner Cioe' non ho capito... c'e' la possibilita' di ritrovarsi ancora i famosi sedili sfondati e rattoppati con lo scotch? Clicca per espandere... Non si sa. Se vanno a riconfigurare si spera che sistemino tutto quello che c'è da sistemare. Clicca per espandere... E gia' si spera.... hai usato la parola giusta....
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan Citazione:Messaggio inserito da b787liner Cioe' non ho capito... c'e' la possibilita' di ritrovarsi ancora i famosi sedili sfondati e rattoppati con lo scotch? Clicca per espandere... Non si sa. Se vanno a riconfigurare si spera che sistemino tutto quello che c'è da sistemare. Clicca per espandere... E gia' si spera.... hai usato la parola giusta....