Ho specificato che per CX ed SQ sono le dimensioni delle vecchie firstCitazione:Messaggio inserito da I-DAVE
mi sembra strano che la first di Singapore sia di soli 58 cm
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Ho specificato che per CX ed SQ sono le dimensioni delle vecchie first![]()
Sissignore: sui 343 (configurazione a 250 posti circa, contro i classici 300) e su alcuni 332 (configurazione a 230 posti circa, contro i classici 250/260)Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
LX ha la first??? Scoperta una nuova cosa!!!
Citazione:Messaggio inserito da ringhio
Scusate l'ignuranz!
Ma Magnifica di AZ dovrebbe essere paragonabile a queste??
L'idea iniziale della Magnifica era quella di un prodotto (sia come configurazione della cabina che come servizio) intermedio tra una business e una first, e uno degli slogn suonava "la prima classe al prezzo della business". Diverse testimonianze -anche sul forum- mostrano come ultimamente la qualità sia livellata in basso.Citazione:Messaggio inserito da ringhio
Ma Magnifica di AZ dovrebbe essere paragonabile a queste??
Concordo. Fino all'anno scorso solo 3 vettori avevano in J i letti orizzontali paralleli al pavimento (detti "flat-bed", per distinguerli dai "lie-flat" piatti ma angolati), mentre oggi sono già AC, BA, CX, EY, NZ, SA, SQ e VS.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Le First Class sono in netta diminuzione, quel che resta degli acquirenti pretende superlusso.
I prodotti cambiano ma il futuro è chiaro: letti anche in Business Class.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il mercato italiano è povero, la First da noi non ha né potenziali clienti né senso.