Letti in first class


La larghezza è misurata nel punto più stretto, in quello più largo o è una media? Perché mi sembra strano che la first di Singapore sia di soli 58 cm: dal vivo sembrava più larga (riesumo questa tua foto):

F3.jpg


A occhio sembra tra i 75 e gli 80 cm, mentre se parliamo di 58 cm, potrebbero riferirsi solo al restringimento in zona femore:

F17.jpg


DaV
 
Citazione:Messaggio inserito da ringhio

Scusate l'ignuranz!
Ma Magnifica di AZ dovrebbe essere paragonabile a queste??

Alitalia non ha Prima ha solo la Magnifica che cmq è equiparata ad una qualsiasi Business, se non ricordo male le ultime Prime le aveva nei 747.
 
Citazione:Messaggio inserito da ringhio

Ma Magnifica di AZ dovrebbe essere paragonabile a queste??
L'idea iniziale della Magnifica era quella di un prodotto (sia come configurazione della cabina che come servizio) intermedio tra una business e una first, e uno degli slogn suonava "la prima classe al prezzo della business". Diverse testimonianze -anche sul forum- mostrano come ultimamente la qualità sia livellata in basso.

Marco
 
Devo dire che la prima di LX sembra essere ottima, per la magnifica di az e' come al solito un dispiacere..se fosse meglio equipaggiata e con servizio migliore...sarebbe equiparata con una prima...
 
Le First Class sono in netta diminuzione, quel che resta degli acquirenti pretende superlusso.
I prodotti cambiano ma il futuro è chiaro: letti anche in Business Class. Alitalia non ha un soldo da investire, gli aerei sono in gran parte in leasing, non si ha idea del futuro, quindi è normale che la Magnifica si involva invece che evolvere. Il mercato italiano è povero, la First da noi non ha né potenziali clienti né senso.

Questo thread è esotico...
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Le First Class sono in netta diminuzione, quel che resta degli acquirenti pretende superlusso.
I prodotti cambiano ma il futuro è chiaro: letti anche in Business Class.
Concordo. Fino all'anno scorso solo 3 vettori avevano in J i letti orizzontali paralleli al pavimento (detti "flat-bed", per distinguerli dai "lie-flat" piatti ma angolati), mentre oggi sono già AC, BA, CX, EY, NZ, SA, SQ e VS.

Marco
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Il mercato italiano è povero, la First da noi non ha né potenziali clienti né senso.

concordo pienamente in italia purtroppo siamo sempre più poveri basta guardare l'espansione delle low cost....

comunque emirates è veramente figa!:D