Lettera da denuncia contro Ryanair pubblicata su meridionews.it

Voi non capite, questo è un genio: incroci,aerei sotto la pancia, ha riassunto perfettamente il sistema di aerovie italiano!?

Chi ben comincia...;)

Mi hai anticipato. Quale modo migliore di raccogliere click/"mi piace", facendosi conoscere, che pubblicare lettere al direttore del tipo "acchiappaindignazione"...
In fondo, lettere dai toni analoghi appaiono anche su quotidiani nazionali.

Di recente, una generica "studentessa", in una lettera indirizzata ad uno di questi quotidiani on-line nati di recente, ha affermato che una certa metropolitana, durante la sua corsa, danneggia le fondamenta dei palazzi. Così, giusto per buttarla in caciara.
Inutile dire che la sua "denuncia" ha fatto il giro di ogni social network e blog della zona.

il pilota si è tuffato sotto la pancia di un altro aereo a un incrocio

Addirittura? Ma il casco lo indossava? E la targa? Si riusciva a leggere il numero di targa di questo discolo?

Corrente gelida e ascelle roventi dovrebbero risultare in un clima temperato, no?

" il malcapitato è sul lato corridoio del suo avamposto di trincea. Quindi oltre alla corrente gelata gli toccano le spallate, le gomitate, i colpi di borse e deretani, il lezzo di ascelle surriscaldate dall’attesa, le scortesie dei vecchi e le prepotenze dei giovani "

Corrente gelida perchè il portellone era aperto, quindi stessa corrente gelida che c'era fuori, o quelli di Ryanair hanno ricreato la galleria del vento??e se c'era tutto questo vento, ma come poteva mai il povero mal capitato sentire il "lezzo" di ascelle "surriscaldate" ???

" I passeggeri hanno ingaggiato una lotta all’ultimo sedile perché sanno cosa attende gli ultimi arrivati di ogni singolo volo Ryanair. "

ovvero? si sarebbero seduti ..dove?

" Finito lo spazio, le valigette degli ultimi quaranta arrivati vengono affidate alla hostess all’ingresso, che se le accatasta intorno come per costruirsi un fortino. Ovviamente i facchini tardano a etichettare gli sventurati bagagli che dovranno essere portati nella stiva, e questi vanno a formare un cumulo sempre più gonfio, che pigia contro le gambe del malcapitato in prima fila e minacciano di traboccare e rotolare fuori dal portellone ancora aperto."

Questa poi è la mia preferita......ma dove e quando??il cumulo rigonfio in cabina???e dove era lo spazio per far passare la gente ed accatastare una 40ina di bagagli??
E i facchini son saliti fino dentro l'aereo per etichettare i bagagli e riscenderli ad uno ad uno?

.............. MITO!!!

Ma i portelli sono rimasti aperti anche durante il volo, o a un certo punto, cambiata l'aria puzzolente in cabina, li hanno richiusi ?
Comunque, io qui a FCO, ne vedo di piloti che sorpassano a destra in atterraggio senza neanche mettere la freccia !!!

Allora non perdo mai occasione per attaccare Ryanair!!! Ma cavoli stavolta la difendo a spada tratta... È vergognoso che nel 2014 ci siano ancor ignoranti del genere che permettono l pubblicazione di un articolo del genere!!!

Leggere che l'aereo per recuperare il ritardo sfrecciava nei cieli!!! Ahahhhahhahaah cos'aveva il gps satellitare in borsa? E poi ne direi di ogni k sto zitto che è meglio....

Si fa davvero fatica a non mandare a fare in culo chi ha scritto questo capolavoro di lettera... "Facchini", "fortini", "fare il pelo ad altri aerei", "correnti gelate"... Termini offensivi, assolutamente fuori luogo e che trasudano profonda ignoranza in materia. Roba da aiuto psicologico.

Lo stesso che necessitiamo noi "hostess" dopo un imbarco durante il quale abbiamo dovuto sbarcare bagagli in eccesso (perche' a terra non sono stati etichettati, tanto "chissenefrega") o perche' qualche volpe ha fatto lo gnorri non lasciando il bagaglio etichettato sottobordo... Poi vediamo come, quel genio dell'autore, cambierebbe subito quest'aria spocchiosa tipica di chi vola solo sul Gulfstream senza subire vessazioni e culate in faccia durante l'imbarco.

Perdonatemi tutti davvero, ma questo Forum ha come obiettivo quello di proporsi come un "contenitore elevato" in termini di contenuti trattati. Lo adoro per questo.
Ora, capisco chi si senta tirato in ballo, ma perché dare corda a certa gente? Va a finire che si fa solo il loro gioco. Io non darei importanza alcuna all'articolo in questione, classificandolo come pura spazzatura.
Gente che vuole solo diventare "famosa" almeno per un momento in modo alquanto subdolo e discutibile.
Ripeto ... scusatemi per l'intervento.

Non sono amico di Ryanair e di solito volo con compagnie cosiddette "mayor", ma le poche volte che l'ho presa l'ho trovata senza infamia e senza lode.
Questo "articolo" a parte gli aspetti folcloristici del tipo che a bordo venderebbero bibite particolarmente gasate, dolci e cattive probabilmente imbottigliate ad hoc per loro (per far dispetto ai passeggeri ? per fargli venire mal di pancia ?) è intollerabile quando vorrebbe far intendere che l'equipaggio di condotta sia passato sopra ogni regola di sicurezza ignorando le disposizioni del controllo aereo ecc pur di arrivare in orario.