Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
@ LIMA
la tua ultima analisi è più realistica: molto dura per un volo da TRN a BGY, per nn parlare di incrociare eventualemte le coincidenze... il tutto per il segmento low cost, nn ha senso.
Diverso il feederaggio su mxp per il m/l raggio
Sì, sono d'accordo, ma sarei dell'idea che nelle ore più strategiche una toccata anche a BGY ci stia.
La rotazione potrebbe essere
06.00 TRN
06.45 BGY (per le rotazioni della mattinata)
07.00 BGY
07.35 MXP (federaggio BGY-MXP a quell'ora vista la coda sull'autostrada tangenziale qualcuno potrebbe prendere il volo)
08.10 MXP
08.40 TRN (i passeggeri arrivati dagli USA nella notte proseguono per TRN e hanno ancora tutta la giornata davanti)
09.15 TRN
09.45 MXP (passeggeri per USA voli della 12-14)
12.00 MXP
12.30 TRN (passeggeri arrivati a MXP nella mattinata diretti a TRN)
13.00 TRN
13.30 MXP (medio e lungo raggio pomeridiano)
17.00 MXP
17.30 TRN (passeggeri arrivati a MXP nel pomeriggio)
18.40 TRN
19.10 MXP (voli serali da MXP per il lungo raggio)
19.35 MXP
20.05 BGY (ultimi voli tardi delle low cost)
23.25 BGY
00.00 MXP (raccolta di tutti gli arrivi serali di BGY)
00.20 MXP
00.50 TRN (raccolta di tutti gli arrivi serali di BGY e MXP)