Citazione:Messaggio inserito da bario
Vorrei capire il perchè di tanta polemica?, se uno non capisce ciò che sta scritto perchè deve pretendere che tutto gli sia spiegato.
Sappiamo tutti qual'è la funzione di questi Alta Quota, perchè ostinarsi a chiedere sempre le stesse cose?
Se non si capisce ciò che sta scritto,si può sempre passare al tread successivo?
A me danno più fastidio queste noiose e inutili polemiche piuttosto che i messaggi criptati di concorde
Vedi, quello che dici tu è anche vero. Alcune "soffiate" vanno dette a bocca mezza aperta; non è giusto che chi generosamente ce le fornisce abbia delle ripercussioni nella vita privata. Ma è un continuo di omissis inutili, gratuiti. Ci sono ambiguità gratuite, i discorsi sono misleading.
La cosa che comunque mi rattrista, essendo socio sin dalla nascita di questo forum, che di fornte a richiesta di chiarimento, di fronte alla preghiera di essere più chiari, ottengo un discreto numero di proteste.
Io sono qui per spiegare ma soprattutto sono qui perchè affamato di notizie. Sono qui per apprendere da chi ha più competenze di me, approccio la questione chiedendo lumi; ammetto di non comprendere tutto. E cosa ottengo?, ottengo risposte sdegnate altezzose, e a volte non educate.
Ma non è anomalo?