F
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Non so di chi si tratti (non sono un grande conoscitore di manager [8D]) ma da quanto leggo dev'essere uno con le idee ben chiare e con gli attributi quadrati, uno di quelli che purtroppo in Italia vengono fatti scappare![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Compagnia aerea? (si parla di AZ credo)
Chi e' costui?
Lavorava in Alitalia?
Chi lo ha preso?
Chi lo ha rimpiazzato da noi?
Che scenari cambia tale perdita?
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Noto che Concorde non cambia la sua linea e persevera nell'usare aree del forum per scrivere cose che sono assolutamente non chiare. Ho cercato di leggere il tread, in quanto toccava una serie di argomenti (mercato nazionale, MXP Vs FCO,...) ai quali sono piuttosto interessato.
Tuttavia nuovamente sono rimasto deluso al termine della lettura di queste 30 righe di tread in quanto si capisce ben poco. Tralaltro vedo che come me molti altri hanno lo stesso problema.
Possiamo essere più chiari, ed evitare di fare discussioni che viaggiano su canali appositamente non chiari a tutti
(anche perchè qui non siamo scesi nel tecnico dove inevitabilmente c'è chi ha una formazione più o meno idonea a comprendere; qui manca il nome del tizio a cui è dedicato un tread intero)? Grazie.
Nell'ammettere con umiltà che non ho capito una serie di cose, ed essendo io persona che ha piacere di apprendere da chi più di me ne sa, mi permetto di porre domande riguardo al tread;
Compagnia aerea? (si parla di AZ credo)
Chi e' costui?
Lavorava in Alitalia?
Chi lo ha preso?
Chi lo ha rimpiazzato da noi?
Che scenari cambia tale perdita?
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
penso però che sia ormai arrivata l'ora che gli amministratori di comune accordo con gli utenti debbano prendere una decisione definitiva
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
@747 secondo te riguardo a che cosa?,riguardo al caro greggio o a come risolvere il problema della fame nel mondo?mi pare che qui non si parli di qs due argomenti ma di altro.......
Citazione:Messaggio inserito da giorgiogds
sforzarsi, va bene. Rileggersi le thread precedenti pure, aguzzare l'ingegno mi sta bene. Ma è un forum o la settimana enigmistica?
my 0.2 cents for I-DISA
gds