L'estate di Opera Diocesana Pellegrinaggi a TRN


Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Meridiana quest'anno sarà il vettore che opererà per conto di Opera Diocesana Pellegrinaggi i voli TRN-Lourdes: da Maggio a Ottobre sono previste ben 24 rotazioni. L'anno scorso il vettore di riferimento era stato AP con una quindicina di rotazioni.

Questo spiega in parte anche l'operativo assurdo dei voli TRN-KRK che a Settembre subirà una pesante sforbiciata.

La Opera Diocesana Pellegrinaggi è molto attiva a Torino, e propone un gran numero di partenze da TRN per l'estate 2008, gettonata la Polonia sia con IG che con LO:

http://www.odpt.it/

oltre a un gran numero di destinazioni in Europa e intercontinentali che prevedono partenze con LH via FRA/MUC. Per Terra Santa e Fatima si parte da MXP (non avendo voli su Lisbona). Itinierari anche nazionali da Roma ai luoghi classici del culto. Notare che i pellegrinaggi diretti a S.Giovanni rotondo fanno scalo a NAP e non a BRI.

Tutti soggiorni assolutamente non low cost.

Gli orari dei charter per Lourdes sono visibili sul sito di TRN.

Ciao :)
 
Tutti soggiorni assolutamente non low cost.

Come mai questa scelta? Una volta i viaggi e pellegrinaggi gestiti dalle varie organizzazioni religiose (chiesa, parrocchie, oratori) avevano prezzi economici per permettere a tutti i fedeli di partecipare... oggi invece la situazione e' cambiata e anche i pellegrini vanno al 5 stelle...

Saluti da Copenaghen! :)