Leggete cosa si dice di Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Ma dai che ci sono compagnie private che non pagano handling da mesi ad alcune addirittura abbonano milioni di euro e l'unica che paga e' az???ma scherziamo. prova a chiedere alle societa' aeroportuali quanto avanzano almeno negli scali maggiori delle private italiane e poi ridiamo tutti, sveglia cacchio!!

Scuami ma nel caso della SEA, Aeroporti di Milano Alitalia e' tra' le piu' puntuali nei pagamenti mentre certe compagnie private italiane debbono ancora saldare fatture del 2005 e solo il buon cuore gli permette d'atterrare a Milano senza che l'aereo venga sequestrato...;)

ad e8 tre anni fa hanno abbonato 3 milioni di euro, mi piacerebbe sapere adesso la Save di VCE quanto avanza!![:305][:305][:305]
(per fare un esempio a caso ovviamente)
per farne un'altro quanto avanzano le societa' di gestione da Volare che e' bella e scoppiata...

Io non ho detto che AZ deve fallire.
Dal punto di vista economico e finanziario sono anni che chiude in perdita (e non di 1000 euro..).

Tecnicamente è a rischio fallimento e ciò è innegabile...

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

si ma prima deve consumare 800 e passa milioni di euro,che ci sono in cassa...
forse mi sbaglio ma con 800 milioni di euro apri un banca d'affari sei sicuro che alla voceCASSA del ce ci sia 800 milioni??

ammazza che professionalità, io da questi non mi ci farei organizzare neanche un pullman di pensionati per andare dal Santuario di San Pio, si sa che è una zona geologicamente instabile...
peccato che scrivono (!!!) bene e razzolano male, simulando varie prenotazioni viene fuori quasi sempre di AZ, avessero il coraggio di eliminarli per primi dai loro motori di ricerca.

ps
è anche stancante dover controllare numeri di biglietti inesistenti, prenotazioni fittizie, altre mantenute in piedi con continue modifiche per evitare il time limit ecc...ecc... nessuno è perfetto ;)

di questo passo si mangerà il panettone ma non la colomba..

a meno 220 mln a semestre, il contribuente potrebbe anche incazzarsi prima che se li fumino tutti...

mi sembra una scelta legittima da parte del T.o.

decido io T.o. cosa proporre ai miei clienti, se AZ non mi da più garanzie proporrò altri vettori più affidabili.

non vedo lo scandalo!

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

di questo passo si mangerà il panettone ma non la colomba..

a meno 220 mln a semestre, il contribuente potrebbe anche incazzarsi prima che se li fumino tutti...

Con 800 mln in cassa, in una situazione "normale" si può fare tanto. Un'azienda normale con un simile investimento si rilancia fitta fitta nel mercato. Ma.....

[:304][:304]
è quello che ho detto....
praticamente un anno di vita da ora,prima della prox capitalizzazione
sono ventanni che dicono questa è l'ultima ma poi alla fine si sa come va a finire,purtroppo,e dico purtroppo perchè io sono pro-privatizzazione totale

..non ci sarà una prossima ricapitalizzazione a meno che San Marino non invada l'Italia...
questa l'hanno fatta perchè supportata dal gabolone dei "requisiti di sistema" altrimenti non facevano nemmeno questa..
e con lo Stato al 49% tantissimi ne dovresti mettere perchè non credo che tra i frazionati nel 51% ci sia qualche suicida...