Citazione:Messaggio inserito da av gj
io non lo escluderei il sabotaggio a sto punto sai??
ne sono successe di cose in passato....
GJ viene criticata come vengono criticate tutte le compagnie aeree, anche in maniera pesante ma quasi sempre con elementi concreti a supporto. Nello specifico le si rimprovera un management del tutto inadeguato: l'andamento del titolo in Borsa e le conclusioni dell'ultimo CdA non hanno fatto altro che confermare a posteriori le considerazioni di diversi forumisti, a suo tempo bollate come "eccessive"Citazione:Messaggio inserito da av gj
e poi un'altra cosa che ho notato su questo forum...ho notato un accanimento pesante verso gj che va al di là degli episodi di questi giorni e ben oltre il normale accanimento verso le altre compagnie! mi suona un po' strano.....voi del forum che dite?
Si è subito attaccato la manutenzione degli aeroplani come la media degli italiani ha fatto e pensato. Da un forum di settore mi sarei aspettato un po' + di margine di dubbio sulla possibile casualità della cosa...come del resto anche ENAC ha ribadito mi sembra!
Io detesto Angioletti che è un cialtrone, ha regolarmente cacciato balle, provato a fare il furbo spacciando il MiMa come club privé per aggirare la regolamentazione di Linate, ha sperperato denaro in quell' avventura demente e, molto casualmente, ha venduto in un improvviso picco di valore del titolo, quando certa stampa ha accreditato che la ricchissima eurofly fosse sul punto di comprare Alitalia e chissà poi che cosa ancora. E guardacaso, dopo che ha venduto, il titolo ha ricominciato a scendere inesorabilmente. Molto fiuto, certamente, ma forse in qualche Paese più serio Angioletti sarebbe al fresco.Citazione:Messaggio inserito da av gj
su questo forum...ho notato un accanimento pesante verso gj che va al di là degli episodi di questi giorni e ben oltre il normale accanimento verso le altre compagnie!
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
provato a fare il furbo spacciando il MiMa come club privé per aggirare la regolamentazione di Linate, ha sperperato denaro in quell' avventura demente e, molto casualmente, ha venduto in un improvviso picco di valore del titolo, quando certa stampa ha accreditato che la ricchissima eurofly fosse sul punto di comprare Alitalia e chissà poi che cosa ancora. E guardacaso, dopo che ha venduto, il titolo ha ricominciato a scendere inesorabilmente. Molto fiuto, certamente, ma forse in qualche Paese più serio Angioletti sarebbe al fresco.
Citazione:Messaggio inserito da av gj
e poi un'altra cosa che ho notato su questo forum...ho notato un accanimento pesante verso gj che va al di là degli episodi di questi giorni e ben oltre il normale accanimento verso le altre compagnie! mi suona un po' strano.....voi del forum che dite?